![]() |
> ho allestita sabato questa mattina ho ricontrato ph 6.8 gh 7°
>metto subito la torba nel filtro????? Se son stabili quei valori lascia tutto così com'è !!!!!!!!! Mandi Massi |
>>ho preparato una presentazione in Power point
>Non vedo l'ora che esca!!!! La presentazione la tengo solo per le serate , sul sito metto solo il testo riadattato . Mandi Massi |
ragazzi l acquari osta girando gia da qualche giorno :-))
quanta torba devo aggiungere??? la laniccia che si e 'formata sul tronco va via da sola o devo toglierla io??? come pulitori quali mi consigliate????? #23 |
Ascolta Massi e aspetta di vedere i valori stabili, poi casomai fai qualche aggiustamento, ma prima deve essere tutto bello stabile.
Visto che sei nuovo ti avverto che Apistomassi è il guru supremo dei nani, oltre ad essete simpatco e sempre disponibile, quindi lo ascolterei... :-)) Pulitori..... #24 brutto nome, io preferirei "pesci che si nutrono sul fondo", dipende da cosa vuoi, disturbano un po' per la ripro ma un gruppetto di Corydoras è bellissimo, ce ne sono moltissime specie, scegli quella che più ti piace. Pel la laniccia, di che colore è?Se hai una foto è meglio, ma non preoccuparti non è niente di pericoloso. |
> Apistomassi è il guru supremo dei nani, oltre ad essete simpatco e
>sempre disponibile, quindi lo ascolterei... :-)) Pensa tu , ti stai vendendo per qualche apistogramma ..... A proposito come stanno ? Contenta la donna ? Vi siete iscritti al GARB ? Dai , che presto ci si dovrebbe trovare a Mestre per una cena ... >Pulitori..... #24 brutto nome, io preferirei "pesci che si nutrono sul fondo" Ah , allora anche gli apistogramma sono dei pulitori !!!!!!!!!!! > un gruppetto di Corydoras è bellissimo, Ma se non li tieni in gruppetto sono tristissimi #06 Mandi Massi |
Quote:
La donna da quando ha visto lui ha cambiato colore, è gialla fluo... Lui i primi 2 giorni era un po' rinco, oggi si è ripreso ed ha mangiato. Lei sembra "dominarlo", ma lui è più del doppio di dimensioni quindi non si fa tanti problemi... |
>Lo penso.Non è mia abitudine dire cose che non penso.
Saresti un pessimo politico ...... >La donna da quando ha visto lui ha cambiato colore, è gialla fluo... Speriamo presto deponga !!!!!!! :-)) >Lui i primi 2 giorni era un po' rinco, oggi si è ripreso ed ha mangiato. >Lei sembra "dominarlo", ma lui è più del doppio di dimensioni é fin troppo tranquillo quel pesce , ma è davvero spettacolare , ha un colore stupendo ! E gli aga della tua donna ? Mandi Massi |
massi che gruppetto su un 230 lt (6cory???)
la laniccia sul tronco e biancastra penso che con la santa pazienza la togliero con la pinza lunga e un batuffolo di lana di perlon -28d# per quanto riguarda la vasca la torba comincia a rilasciare il suo colore #19 a proposito 200 gr sono pochini o vanno bene??? MASSI AIUTAMI TU!!!! scusa cos e' il GARB :-)) ?????? |
Massi ti ho risp in mp così non inquiniamo il post a manè... #21
|
--------------------------------------------------------------------------------
massi che gruppetto su un 230 lt (6cory???) la laniccia sul tronco e biancastra penso che con la santa pazienza la togliero con la pinza lunga e un batuffolo di lana di perlon per quanto riguarda la vasca la torba comincia a rilasciare il suo colore a proposito 200 gr sono pochini o vanno bene??? MASSI AIUTAMI TU!!!! scusa cos e' il GARB ?????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |