![]() |
se hai mattone forato , vai con tasselli da 8 e resina chimica , tiene al 100 x 100
basta che non e' venato il mattone intorno ( quando lo fori non usare percussione ). |
Se la plafo e 30 kg non hai problema neanche così
Perché e un peso statico Cmq per sicurezza o ne aggiungi un'altro o metti i chimici |
metti i chimici e se si stacca viene giù tutto il solaio .....direi che sei tranquillo
|
speriamo che almeno al piano di sopra ci sia una bella ragazza
cosi se viene giu ti trovi una sirena in vasca hahahahhahahahahah chimico e via |
come funzionano questi tasselli chimici?
|
Guarda....io ce l'ho uguale e l'ho appesa circa un mese e mezzo fa su un controsoffitto in cartongesso con dei semplici fisher (quelli a farfalla apposta per cartongesso) e per ora... aspetta che mi tocco.... è ancora lì. Comunque se mi si dovesse staccare... te lo faccio sapere...:-D:-D così eviti di usare il mio metodo #07#07 -28-28
|
la 10x54w c'è l'ho appeasa da anni con i fisher come i tuoi ma pesa in meno, ma ogni tanci ci pesavo pensa un po con questa che è ancora più pesante.....
|
fai un foro
inserisci una calza ci spari dentro a modi silicone una resina poi ci inserisci la barra filettata i un anello quello che vuoi poi aspetti che s'indurisca poi ci appendi quello che vuoi |
grazie Lorè dopo chiedo al ferramenta....dopo quando posso appendera la plafo?
|
dopo 1 ora gia puoi appenderci anche la vasca con dei chimici del 10...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |