![]() |
Ma, le due pietre sono sopra al legno per farlo stare giù?
|
Si altreimenti la radice galleggiava ma fortunatamente in pochi giorni sta ha fondo. Le ho tolte proprio oggi
|
|
Non avevo mai visto un acquario con un nido dentro, fantastico!! :-)) :-D
A parte gli scherzi, mi piace la vasca, anche la disposizione delle piante! ;-) Se vuoi aggiungere qualcosa potresti provare a legare un microsorum e un po' di muschio sul legno per coprirlo un po', ora che le uova si sono schiuse è un po' troppo spoglio! ;-) |
Grazie Luca Fish 12, si ho piantato un Pogostemon helferi per arricchire il primo piano ma poi infoltirò il pratino che sta piano piano prendendo forma, inoltre nella parte sinistra della foto ho piantato della vallisneria
|
Dai è carino e comunque una coppia di scalari in 120l va bene....va bene che hanno bisogno di spazio ma ora non esageriamo col fiscalismo...diciamo che non è il massimo ma sufficenti si...per il resto va bene...come ti trovi coi fertilizzanti dupla?Uso gli stessi anche io...:-))
|
Ciao, si mi trovo bene .Utilizzo il plant 24 goccie giornaliere e le tabs plant da inserire periodicamente nel fondo fertile e devo dire che fonno il loro lavoro egregiamente per la flora che ho in vasca;-)
Te completi con root k? |
Io uso il planta plus, il planta 24 e da poco ho messo le sfere di laterite...non saprei perchè le piante sono messe bene ma non sono perfette..dovrei fare il test del ferro...
|
Bello,complimenti#25
Io personalmente aggiungerei un po' di muschio sul tronco e un altro paio di piante alte dietro;-) poi i gusti sono gusti |
Aggiunto qualche stelo di Hygrophilia rosae australis e in mezza vasca diversi rametti di Alternanthera cardinalis più in primo piano Pogostemon helferi.
Domani le foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |