AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Parere personale.........che schifo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325273)

superpozzy 04-10-2011 09:12

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061161549)
non penso siamo in grado di dire se è stato commesso un errore giudiziario o meno......l'importante che si sia arrivati alla fine.......4 anni sono un'eternità.

#36# incredibile, se fosse veramente innocente, si è fatto 4 anni di gabbia gratis... e adesso chiederà un risarcimento per detenzione ingiustificata di milioni di €... E FA BENE! peccato che glieli paghiamo noi...

gazzy81 04-10-2011 09:13

la vera vergogna sono i due assassini da 97 coltellate oggi fuori dopo solo 10 anni.
in altri paesi si prendevano 12 ergastoli.

Rive Gauche 04-10-2011 09:36

Io voglio continuare a credere nella Giustizia (anche se di questi tempi risulta difficile), pertanto mi rimetto al giudizio di innocenza espresso da un tribunale.
I processi di piazza non mi sono mai piaciuti.
Di fronte a simili delitti, tutti noi vogliamo vedere una testa cadere, ma sarebbe un errore calare la mannaia ad occhi chiusi accecati dalla sete di giustizia.
Certo una considerazione mi viene da farla... da quando abbiamo i vari RIS di Parma, etc, etc, non beccano più un assassino neppure per sbaglio.

Abra 04-10-2011 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 1061161671)
Io voglio continuare a credere nella Giustizia (anche se di questi tempi risulta difficile), pertanto mi rimetto al giudizio di innocenza espresso da un tribunale.
I processi di piazza non mi sono mai piaciuti.
Di fronte a simili delitti, tutti noi vogliamo vedere una testa cadere, ma sarebbe un errore calare la mannaia ad occhi chiusi accecati dalla sete di giustizia.
Certo una considerazione mi viene da farla... da quando abbiamo i vari RIS di Parma, etc, etc, non beccano più un assassino neppure per sbaglio.

Quotone.....la vergogna la fà venire la gente che si schiera,senza sapere nulla solo quello che appare sui giornali o in tv.

GKAPPE 04-10-2011 11:01

Non voglio entrare in polemica con nessuno, ma sulla base di cosa uno chiunque (come noi) può dire chi è il colpevole e come sono andate le cose? Ci sono tante cose che non mi piacciono in questi fatti:
- Perchè questo processo è stato seguito in modo così ossessivo da parte dei media? Quanto altri processi ci sono in corso e nessuno se li caga?? Sono forse meno interessanti? La stessa cosa vale per i sequestri, se sei vittima di un sequestro devi solo sperare che la stampa consideri il tuo caso degno di nota e muova così l'intero macchinone che mantiene viva anche la necessità di indagare su quel caso.
- Ma perchè una sentenza in diretta TV alle 22:00?
- Perchè la piazza urla "vergogna!"? Sono forse loro al corrente della suprema verità? Hanno sentito e valutato tutte le testimonianze? Tutte le difese degli avvocati? Tutte le relazioni dei periti? O forse hanno sentenziato in base a quello che leggono sui giornali e vedono in televisione? No! io non me la sento di dare un giudizio su questi elementi.

Tutto qui!

massili 04-10-2011 11:43

guardando i tg di questa mattina, gli USA stavano pressando come non mai per questo caso, si è vista un intervista di un pezzo grosso dei marines che diceva che c'èra tutta l'intenzione di mandare un commando a riprendersi con la forza l'americana....addirittura èra stato messo di mezzo il presidente degli stati uniti per venire lui personalmente in italia per riportare negli usa la ragazza! ora questa inaspettata assoluzione potrebbe farci pensare qualcosa....visto che gli italiani si sa che pendono sempre dalle labbra degli amiericani......

Abra 04-10-2011 11:54

:-D Ma lassa perde,il commando americano......devono venire a mangiare la pizza altro che riprendersi la ragazza :-D ma vi rendete conto che con queste stronzate che ci raccontato,quelli che ci credono e mettono il dubbio,spalano merda sulla magistratura ? cos'è quando c'è di mezzo il Berlusca la magistratura è ferrea e non si fà corrompere,quando assolve due ragazzi che molti vorrebbero in carcere (e non si sà il perchè ) la magistratura è corrotta o si lascia influenzare adirittura dagli Stati Uniti ?
é propio vero....quando non si ha altro da farà ci si passa il tempo #07

4divpz 04-10-2011 12:02

tutto questo succede perchè non sappiamo niente noi....
la gente che urla vergogna non sa perchè in televisione e nei giornali ti dicono quello che vogliono.
Ricordate che l italia non è tra i primi posti come libertà di stampa, vi basta sapere questo
(mi pare siamo tra i 30 e 40 posto)

Abra 04-10-2011 12:42

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061161843)
tutto questo succede perchè non sappiamo niente noi....
la gente che urla vergogna non sa perchè in televisione e nei giornali ti dicono quello che vogliono.
Ricordate che l italia non è tra i primi posti come libertà di stampa, vi basta sapere questo
(mi pare siamo tra i 30 e 40 posto)

Faccio fatica a cogliere un nesso con il tuo intervento e quanto è successo fuori dall'aula #24
Se per te la libertà di stampa è:
Sapere tutto su quello che è accaduto in questo processo, così da poter seguire tutti quei programmi idioti che ne parlano , a partire da vespa con i suoi caxxo di modellini , arrivando a rete 4 dove il conduttore sembra l'ispettore Derrik , per finire con la pena di canale 5 con la durso , e andare a manifestare sia pro che contro.
Se per te è sapere se quel politico và a transessuali o a mignotte o quante volte si scaccola al giorno.

Bhè io voto per la NON libertà di stampa

Mazzoli Andrea 04-10-2011 12:50

comunque vedete quanto la giustizia è sempre un punto di vista:
vedevo tg americani che"lodavano"la giustizia italiana in quanto una persona ritenuta colpevole in primo grado diventa innocente in secondo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.