AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il mercatino bah! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325214)

Omar Rold 03-10-2011 19:06

S_COCIS rispondi pure ho semplicemente detto la mia..o è vietato dal regolamento anche questo??? :-)):-)):-));-)

bigjim766 03-10-2011 19:22

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061160727)
il bello è che se ora usi la voce in alto "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti escono effettivamente i nuovi Topic inseriti senza i vecchi aggiornati con gli UP. ;-)

scusami dimmi dove si trova forum nuovi........
------------------------------------------------------------------------
poi è logico che ognuno fa le cose a modo suo e chi comanda comanda , gli altri si devono adattare, per sempio io uso una tecnica per le ernie che altri non condividono ma.....io ho i risultati gli altri no e che cazzarola io giro con una macchina che altri non hanno e che cazzarola da me vengono 2 arbitri di serie A dei giudici generale della finaza ed altre persone ed ad altri non ognuno fa come crede ed è per questo che io ti do ragione SANDRO
Ok trovato nel menù a tendina sopra sopra
sono andato a controllare quel menù: che dire simpatico ma io uso dei criteri per comprare e uno di questi è, devo vedere la città perchè se devo prendere un pesciolino o una talea non la prendo da canigatti per poi vedermela arrivare morta per colpa di sda gls ed altri, come mi è successo svariate volte
poi se devo comprare una pompa mi devo leggere tutto talee pesci ecc

IVANO 03-10-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061160757)
.o è vietato dal regolamento anche questo??? :-)):-)):-));-)

per adesso no......:-D:-D:-D:-D

A parte gli scherzi, abbiamo appena modificato il mercatino, se vuoi rivedere il tuo post basta che fai un copia e incolla del messaggio alla scadenza dei 30gg e lo riavrai in cima......comunque il tuo post è qui

auz 03-10-2011 19:47

bigjim, dove hai lo studi?,se mi fai passare il mal di schiena ti rifaccio la vasca nuova.

Sandro S. 03-10-2011 19:53

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061160799)
Quote:

il bello è che se ora usi la voce in alto "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti escono effettivamente i nuovi Topic inseriti senza i vecchi aggiornati con gli UP. ;-)

scusami dimmi dove si trova forum nuovi........
poi è logico che ognuno fa le cose a modo suo e chi comanda comanda , gli altri si devono adattare, per sempio io uso una tecnica per le ernie che altri non condividono ma.....io ho i risultati gli altri no e che cazzarola io giro con una macchina che altri non hanno e che cazzarola da me vengono 2 arbitri di serie A dei giudici generale della finaza ed altre persone ed ad altri non ognuno fa come crede ed è per questo che io ti do ragione SANDRO
Ok trovato nel menù a tendina sopra sopra
sono andato a controllare quel menù: che dire simpatico ma io uso dei criteri per comprare e uno di questi è, devo vedere la città perchè se devo prendere un pesciolino o una talea non la prendo da canigatti per poi vedermela arrivare morta per colpa di sda gls ed altri, come mi è successo svariate volte
poi se devo comprare una pompa mi devo leggere tutto talee pesci ecc

se ti interessa un pesce, utilizzando la funziona sopra citata, vedi i nuovi topic del mercatino, dal titolo capisci se si tratta ti pesce o coralli o accessori.
a questo punto apri solo quei due....tre topic al massimo in cui si parla di pesce e controlli la città.

non mi sembra sia una tragedia aver tolto la possibilità di rispondere e che questo ora ti comporti 8 ore di lavoro per sfogliare 2 topic se fai come ti ho detto.

bigjim766 03-10-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061160846)
bigjim, dove hai lo studi?,se mi fai passare il mal di schiena ti rifaccio la vasca nuova.

eeeeeee a Corato
[QUOTE=S_COCIS;1061160856][QUOTE=bigjim766;1061160799]
Quote:

se ti interessa un pesce, utilizzando la funziona sopra citata, vedi i nuovi topic del mercatino, dal titolo capisci se si tratta ti pesce o coralli o accessori.
a questo punto apri solo quei due....tre topic al massimo in cui si parla di pesce e controlli la città.

non mi sembra sia una tragedia aver tolto la possibilità di rispondere e che questo ora ti comporti 8 ore di lavoro per sfogliare 2 topic se fai come ti ho detto.

io non voglio criticare non me ne volere ho solo esposto il MIO problema ed il mio modo di fare poi giustamente può essere sbagliato ed è bello che gli amici ti aiutino a correggere i tuoi (miei)errori
io la vedevo + semplice prima poi magari sarà una questione di adattamento
è come se uniamo anche , schede seganlazioni tecnica ecc, prima era +++ dettagliato

Omar Rold 03-10-2011 20:08

per adesso no......:-D:-D:-D:-D

Qualora dovesse succedere non credo ci sia soltanto AP come Forum.....anche se mi dispiacerebbe tanto e credo che tu lo sappia;-)

IVANO 03-10-2011 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061160883)
non credo ci sia soltanto AP come Forum.....

Certo, ci sono altri forum migliori di AP.......:-)):-)):-))

all'estero...........;-);-)

AndreaHOH 03-10-2011 20:46

Io il premio lo darei allo Staff!
Capace nel mettersi in discussione e rivedere dove poter migliorare!
Secondo me eccellente modifica al mercatino! In questo modo non si sprecano migliaia di pagine! E si evitano anche le furbate di qualche utente che ha poco interesse nell'acquisto!
Non vi sono capitati mai utenti che si prenotano e non si fanno sentire per settimane? Poi tu una volta stufo di aspettarlo lo vendi al secondo utente in attesa ed il primo si rifa' vivo mandando un mp al mod!
Che classe!!!!!!!!!
Questa e' una delle tante vicende.....
Complimenti AP ottimo rinnovo!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

UCN PA 03-10-2011 21:01

io da quando non posso + fare gli UP giuro che non ho + ricevuto un mp di interessamento per i coralli #07 e prima credetemi ero bombardato, per fortuna mi è rimasta pochissima roba...
tra poco venderò anche la tecnica ma ho molti dubbito che ci riuscirò visto come è andato per i coralli

io spero che lo staff ci ripensi su questo fatto degli UP, magari limitandolo a 1 sola volta a settimana...
Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061160682)
io ho messo in vendita una mp20 e in 2 giorni 6 contatti...

con la vortech non vale :-)) perchè si vende subito, anche 5 minuti dopo che viene messo l' annuncio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.