![]() |
Quote:
Per quanto riguarda la musica (e per quanto possa valere un elenco del genere), per relax puoi provare a sentire canzoni tipo sweet home alabama (lynyrd skynyrd), i want to break free (queen), don't stop me now (queen), rock the night (europe), prisoners in paradise (europe), love chaser (europe), sharp dressed man (zz top), gimme all your lovin (zz top), ecc ecc ecc ecc.... (anche altre degli autori che ho già citato). Qualcosa dei nightwish, gli scorpions, bon jovi, def leppard, ... boh ce ne sono una marea, se dovessi fare tutto l'elenco non finirei più. #19 Comunque già è difficile centrare i gusti musicali di ognuno di noi, azzeccare anche le emozioni che trasmette un eventuale brano... è un'impresa titanica. |
|
http://www.youtube.com/watch?v=bkjce99Rzkw&NR=1
------------------------------------------------------------------------ a volume minimo di 80 db !!!! |
Io tutte le volte che sento l'ultima canzone di Marracash (King del Rap) scoppio a ridere alla battuta..
Ho visto la tua tipa che bella, Tanto di cappello, vorrei darle tanto di cappel##. uhzahuzahuzahuzahuza.. anche ora scrivendola mi vien da ridere :P :P Ok, lo so, sono volgarissimo.. punitemi.. :/ :/ |
oddio che domanda complicata,
io ascolto prevalentemente hard rock e metal quindi se sto giù mi sparo nelle orecchie al massino una cosa molto "picchiata", tipo b.y.o.b. dei system of a down o peggio, e diciamo che non riesco più a "sentire" i miei pensieri.. |
ultimamente mi sto prendendo con gli ska-p, se sei giù non c'è niente di meglio d un po' di ska non puoi non sorridere anche se hai il morale sotto ai piedi :-))
|
grazie a tutti!!
quelle di liga e di oasis non le conoscevo ma devo veramente bellissime... -42-41-52-61 e poi vogliamo parlare di checco zalone?? è proprio un mito XD ma devo inchinarmi davanti a bettina.. mi sono scompisciato dalle risate!!-83-ROTFL--ROTFL- |
|
Quote:
|
Rage Against The Machine...capisci che comunque vada, c'è chi sta peggio!
------------------------------------------------------------------------ Bulls on parade - live: http://www.youtube.com/watch?v=NT3oo...eature=related |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |