AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Che Mangiatoia??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32510)

pesce fuor d'acqua 17-02-2006 15:32

Mi hai anticipato hai trovato di meglio, ottimo #25

esox 17-02-2006 16:19

Quote:

Ne ho trovato una copia (della eheim) senza ventolina:
è una cinesata

compra la eheim che è la migliore...

MarcoT 17-02-2006 16:44

sicuro?
Chi l'ha provata si trova bene...
aspetto ancora qualche consiglio utile di chi ha già mangiatoie..poi decido... #22

Cleo2003 17-02-2006 17:21

Ehm.. io ho anche l'eheim :-)) :-D :-D l'ho comprata perchè avevo la mixo che appunto aveva il discorso senza display e nn potevo impostare l'ora.. però sinceramente mi son trovata meglio con la mixo... solo che nn ricordo perchè #13 (la uso solo in estate quando vado via).. forse la regolazione del mangime, la facilità di posizionarla sull'acquario..

MarcoT 17-02-2006 17:22

Scusa la mixo con display sai quanti pasti fa al giorno?

Cleo2003 17-02-2006 17:41

presumo sempre 3... (sono uguali solo che una ha il display e l'altra no)..che possono anche esser doppi (nel senso che puoi mettere che ripeta dopo qualche minuto lo stesso dosaggio)

Cmq nn darei a i pesci più di 2 pasti al giorno

Ah... a onor del vero, l'eheim ha il serbatoio più grande..

MarcoT 17-02-2006 18:27

per i discus piccolini tre pasti credo siano giusti , infatti la prendo solo per questo , io durante il giorno non sono mai a casa quindi devo affidarmi alla mangiatoia , mi hai orientato verso la heim probabile che confermi , anche se ho trovato un prezzaccio per il mixo...vediamo

MarcoT 17-02-2006 18:28

ah Cleo2003, tu sei dalle mie parti... che negozi frequenti?

Cleo2003 17-02-2006 18:37

:-D bella domanda... io frequento: www.acquaingros.it e www.abissi.com :-)) ...qualcosa prendo a s.zeno di cassola alla Casa del Giardino (i pesci son tenuti benino e mi hanno tenuto i nijsseni per un mesetto a suo tempo fino a che l'acquario era pronto e mi han dato la coppia più bella #21 )... anche da acquario magazine a vicenza mi sembrava fossero tenuti bene... poi dipende cosa ti serve
Tu dove vai ? #24

Per la mangiatoia.. se è per i piccoli ovviamente hai ragione.. la eheim è un pò ingombrante.. io ho l'acquario juwel e mi era più comoda l'altra ma se nn hai questi problemi è ok ;-)
(azz.. ho visto la foto del tuo acquario.. molto bello -05 complimenti).

MarcoT 17-02-2006 18:47

i due siti sono quelli che visito anche io :-)) :-)) :-))
Come negozi fisici vado all'agrizoo di valdagno , mai sentito?

Grazie per l'acquario,anche se dovrà crescere ancora molto #22
Tu non hai foto del tuo?Ho letto la descrizione mi incuriosisce..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.