![]() |
quante pompe di movimento hai?
|
1 metro per 55cm di profondita per 70cm di altezza
|
3 pompe di movimento=)
------------------------------------------------------------------------ Comunque scusate se vi disturbo...so che ci vuole pazienza con quelli come me=) |
puoi mettere una foto dell acquario?
|
|
Quote:
illuminazione da rivedere e potenziare è dura illuminare fino a 70cm di profondità con i T5 skimmer sicuramente lavorerà bene ma perchè non ha un elevato carico organico da smaltire ;-) movimento hai 3 pompe ma di che potenza? se non le hai ancora lette magari queste guide sul portale ti possono tornare utili ;-) http://www.acquaportal.it/Marino/ |
Svuotalo, fatti una sump con una buona tecnica magari frugando nel mercatino e fai un dsb
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io ti consiglio un berlinese, intanto aumenta le rocce in vasca 1 kg di rocce ogni 5 litri d'acqua, ti fai una bella sump e metti la tecnica li, aumenti la luce magari puoi vedere con delle plafoniere a led cosi consumi di meno se hai pazzienza tele potrei vendere io 2 a buon prezzo e arrivi a 165 w più la tua che non so da quanto sia
|
signor grostik per adesso avevo intenzione di portare la mia plafoniera ad un signore vicino alla mia città che mi ci piazza i led fatti apposta per il marino...così da aumentare la potenza...ma in caso non può ho già pronta una plafo dell'arcadia... ad ogni modo ho trovato la potenza delle ventole... 5000lt/h dice che vanno bene?...=)
In risposta al signor daniele è il primo acquario che faccio solo...e ne ho già 3 e sappiamo quanto la sumb costi...di conseguenza anche mio zio di frosinone che la sa molto più lunga di me facendo marini da anni ed avendo anche vasche di notevoli dimensioni con impianti,mi ha detto che con questo schiumatoio vado più che bene avendolo adottato nelle sue vasce di quarantena e dove teneva i coralli in attesa della loro crescita...solo che non mi va di disturbare un lavoratore ogni 5 minuti , quindi chiedo a voi =) Signor marco se magari mi può mandare le foto in privato così capisco come sono di preciso =) oppure se sono nel formu mi invii il link =) Ad ogni modo grazie a tutti per le risposte... |
Ciao CercA su google led strip780 haquoss sono quelle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |