![]() |
Certo Pirataj, unisciti pure!! ;-)
Luca___, organizziamo per dicembre perchè il tempo vola, e abbiamo sentito già alcune persone che prima hanno diversi impegni, per cui meglio giocare d'anticipo! :-) Appena siamo un bel numero pensiamo alla data! |
...ci sono anche io!!!
Cerchiamo un giorno magari non del fine settimana (magari venerdì che ne dite?)...scegliamo il posto...quello dell'ultima cena romana non era per niente male...anche facilmente raggiungibile. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3200297 Il link per tutte le info riguardo al posto di cui vi parlo...potremmo fare venerdì 15 dicembre. Che ne dite? La butto lì. ps-bravo Luca_fish!!!:-)) |
Bene Daniele! ;-)
Per me un venerdì si potrebbe fare, ho il master di nuoto, ma lo salto volentieri dai! :-) Dimmi bene il nome del locale, così chi legge solo qui si fa un po' un'idea! le motivazioni dell'altra volta sono state: si mangia e si beve bene, non costa molto, non ci sono i blocchi della polizia il venerdì sera :-D A parte questo, non ci sono mai stato io lì, però mi fido...poi vediamo anche in base a chi siamo! Spargete la voce intanto, magari mettete il link in firma! ;-) |
Non mi esprimo sui locali decidete voi ;-) Per me il 15 va bene..
|
Il 15 dicembre va bene anche per me ;-)
|
...moderatori di Roma??? Dove siete???
|
Quote:
#21 Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, ci sei Andrea vero? :-) a Cesena ti abbiamo mancato per un soffio, ma stavolta devi farti vivo!! #36# |
Quote:
Famiglia e lavoro permettendo, ci sarò ;-) |
Benissimo, allora incrocio le dita! :-)
Coraggio fatevi avanti, scrivete qualcosa così rimanete aggiornati con gli sviluppi! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |