![]() |
non possono decisamente reggere il confronto
secondo me il tuo e molto piu' superiore al BM |
Quote:
|
Lore...ma va la dai....;-) ti puo piacere di piu lg ma dire che i BM non possono reggere il confronto è un'altra cosa...
|
io lo dico solo perche ho avuto una pessima esperienza
l'ho trovato uno schiumatoio instabile al massimo ho provato il 250 il 150 il nac che poi parliamo di qualita' prezzo e' un'altra facenda |
Il 150 non è assolutamente instabile.....ovviamente lo è se paragonato a un doppia pompa,cosa che per altro mi sembra assurdo paragonare un singola con un doppia pompa come si sta cercando di fare quì.
Wurdi lo ha usato per quasi due anni e non era per nulla instabile nel il suo 150 ne il 200.....io ho avuto il 100 e il 200 e non erano instabili. Che risentano del livello è ovvio....che schiumino bagnato concordo ;-) che lo skimmer sia migliore in quanto doppia pompa concordo....bisognerebbe che qualcuno che ha provato il doppia pompa cinese dicesse la sua esperienza. |
Abra e Lollo voi che skimmer usate?
|
Il mio ultimo è stato il 200.....nel tuo caso però non cambierei ;-)
|
Abra io sto parlando di una mia esperienza personale
ha io ho usato i primi modelli,potrebbe esserci qualcosa di diverso dagl'ultimi io ho provato molti schiumatoi e con quelli che mi sono trovato meglio smail ATB con pompa ehaim,un lgm 800sp,( e ce li ho in casa ) mi piacerebbe molto provare il nuovo lgm monopompa che uscira' a fine mese e anche un bk che non ho mai avuto |
Lollo ovviamente tutti parliamo di esperienze personali o comunque di amici a cui vedi andare lo skimmer e parli di come và e i suoi problemi ;-) non ti ho micca scritto che parli a vanvera eh .....tu hai avuto una pessima esperienza col 150 e ce ne sono 10 che si trovano bene ,succede con tutta l'attrezzatura o quasi.
Anche a mi piacerebbe provare il monopompa di Geppy....con tutte le volte che gli ho scassato i maroni per farlo :-D:-D |
no no ok
ma visto che dalla prima serie alle ultime e' cambiato qualcosa volevo capire le differenze per esempio uno vicino a casa mia ha il 180 a cono e non va male pero monta pompa sicce io montavo le atman potrebbe essere quello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |