![]() |
FOrse non mi sono spiegato se tu metti in vendita una cosa e una persona ti contatta in mp io sono interesaato allo stesso oggetto come faccioa. Sapere se un 'altra persona ha gia contattato te e mi ha soffiato l'oggetto? In queato modo non esiste piu una lista di utenti interessati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ma... mi spieghi meglio il problema delle code? Se a me interessa qualcosa, mando un MP dicendo che lo compro. Se sono il primo bene, se non sono il primo e lo ha già venduto pace e amen. Io quando compro qualcosa mica gli dico "Mi metto in fila, fra una settimana ti faccio sapere". Questa è un'usanza che ha preso piede in internet che a mio avviso ha veramente poco senso. Se io sono il venditore ti risponderei "il primo che mi dà conferma glielo vendo e non prendo impegni con nessuno". Non capisco perchè dovrei aspettare dei giorni per prendere dei soldi, proprio non ci arrivo.
|
Quote:
Io avrei dato la possibilità di usare il mercatino solo a chi fa parte del forum in modo piu' o meno attivo. In fondo è un forum sull'acquariofilia e non un sito di annunci. Molti pero' lo usano come tale e forse a qualcuno puo' risultare antipatico. Come dice giustamente doctorem ora non è tanto diverso da subito, kjj o altri quindi il problema non esiste. Per il discorso dei thread multipli poi, costa troppa fatica leggere 12 pagine, la pappa pronta è sempre la piu' buona. |
Sinceramente tutto il topic mi sembra ridicolo bettina, ci sono modi e modi per dire le cose, con l'arroganza non si ottiene mai nulla #26#26#26#26
|
Ma che ***** stai a di...ma come ti permetti!!! E tu sei un moderatore choudiamo qui esprimendo un mio disagio ho trovato solo gente incompetente che non fa altre che deridere....buon lavoro moderatori spero che molta gente abbia il mio stesso problema cosi poi da fare ne avrete molto per spiegare le motivazioni...complimenti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Riporto pubblicamente il messaggio privato che mi ha appena inviato l'autore del topic: "Saluta sto ***** terrone di merda!!" Invito i moderatori a verificare l'mp e bandire per sempre questo soggetto! Mi ripeto -28-28-28 |
Quote:
lo hanno modificato, PUNTO! nel post che ti hanno segnalato, ci sono stati utenti moooolto meno arroganti di te che hanno posto le loro obiezioni, e i moderatori hanno accolto una delle richieste (se non sbaglio aumentare da 3 a 4 il numero massimo di annunci di vendita/scambi) per quanto riguarda la questione delle file, mi spieghi cosa diavolo ti cambia? se arrivi prima, e fai un offerta valida, il venditore venderà a te Se trovi il disonesto, amen; fidati che se una persona vuole comportarsi in maniera poco corretta, lo poteva fare anche in caso di "file trasparenti" ripeto: non hai mai comprato o venduto su mercatini "nazionali" come subito.it o kijiji? è la stessa identica cosa...chi ti contatta, lo può fare solo in forma privata! ed è un sistema che regge da anni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |