![]() |
Ok ricevuto....quando vuoi sai che sei il benvenuto...;-)
------------------------------------------------------------------------ Vero Matteo...però osmosi=rtn, betadine=molto male lo stesso, droncit=forse non funziona... Non è che rimane molto da fare se hai un attacco....io credo di non averle ma sapere come muoversi male non fa.. |
sicuramente ma muoversi con i rincoglionitos è il modo sbagliato.
|
Matteo tu cosa suggerisci?
|
suggerisco le uniche cose utili da fare...............
1) dar star bene i coralli 2) controllarli bene quando arrivano almeno che non ci siano uova o animali presenti 3) quando ci si acccorge di averle, cercare cosa c'è che non gira bene e comunque cercare di eliminare almeno le uova. |
mi intrometto nella discussione .......... sono cosi comuni ??
cosa dovrei guardare ??? |
Stefano purtroppo sono mooooolto comuni ma quando i coralli arrivano non è facile vederle a meno che non ci siano le uova.
in genere quando compri un'animale e vedi dei tiraggi alla base o chiazze strane.......è meglio o non acquistarlo o guardare veramente con attenzione. |
Quote:
|
non sei fortunato.......probabilmente ( è quasi certo ), le hai in vasca latenti ....i tuoi coralli stanno bene e riescono senza problemi a tenerle dormienti.
|
Quote:
|
appunto.......fino a che saranno sotto i 40 anni....non avranno problemi.....oltre i 40 l'obesità porta problemi:-D;-)
Stefano hai centrato il problema ma già lo sapevi ....coralli grassi hanno le forze per combattere quasi tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |