![]() |
è vero che sono robuste e crescono anche con poco ma se dai loro di più son soddisfazioni ;-)
|
ciao ragazzi, mi intrometto perché questa discussione mi interessa, in particolare per l'eleochari parvula.
Devo dire che con la mia illuminazione 2 t5 da 28 w per 90 litri netti e con il dffusoe di co2, la pianta sembra stare bene, ma non mi pare che si stia espandendo. Volevo sapere se qualcuno ha un idea di quanto tempo impiega per espandersi (circa)io la ho in vasca da circa 8 giorni. Scusate l'intrusione ciao |
hai voglia!! è abbastanza lenta anche se le fornisci molta luce CO2 ecc... diciamo che vedi che incomincia a stolonare dopo un paio di mesi
|
Ragazzi oggi ho comprato Eleocharis parvula già fissata su un tronco più anubias a 25€, che dite? buono come prezzo?
|
eh??? la parvula sul legno??
|
Quoto berto
?????????? |
Penso sia parvula, ma a questo punto credo proprio di no. Magari dopo vi allego una foto
|
ti posto una foto dell'eleocharis che ho messo io pagata 5,5 euro a cup, sono quei ciuffetti d'erba che stanno davanti ..
http://s1.postimage.org/1pbvnu1qc/Fo...alle_18_05.jpg scusa la qualita ma e fatta con la web ciao. |
sono molto interessato alla parvula sul legno ...
|
Marsilea Hirsuta
Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho letto questo post con molto interesse. Ho un acquario da 30lt lordi e ho comprato da poco delle piantine di marsilea hirsuta, dispongo solo di C02. Le piante crescono molto lentamente e non ho ben capito come si riproducono. Il fatto che la crescita sia così lenta può essere dovuto ad una scarsa fertilità del fondo e mancanza di luce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |