![]() |
Quote:
Filippo la zeolite io l'ho usata x poco, messa in una calza in sump ma siccome sono convinto che nella calza non serva a una mazza non lo piu usata,tu visto che il reattore c'e l'hai usala,passaggio veloce e scrollatine ogni 3 4 giorni |
Si Massimo è come dici vanno dosati quei prodotti in base anche alla reazione della vasca aumentando o diminuendo i dosagi relativi, il mio problema invece è come passare da 300 lt/h a 1000 lt/h come prevede xaqua...voglio cambiare ma ho una paura fottuta a cambiare :-D:-D:-D
|
Quote:
|
ciao filippo sono andrea........anche io sono passato da zeovit a xaqua senza problemi con la vasca piena sps e sono pienamente soddisfatto secondo me non avrai nessun problema!!!!!
|
Ciao Andrea se vuoi qui o in mp mettimi la scaletta dosi/passaggi che hai fatto tu...
|
Andrea spiega un po come hai proceduto ;-)
|
..........
------------------------------------------------------------------------ ho iniziato con xaqua dimezzando le dosi per una settimana poi ho seguito le dosi consigliate e ho avuto subito i primi risultati,solo con il bio dinamic ho continuato con dose ridotta perche ho po4eno3 praticamente a 0 ------------------------------------------------------------------------ ho iniziato con xaqua dimezzando le dosi per una settimana poi ho seguito le dosi consigliate e ho avuto subito i primi risultati,solo con il bio dinamic ho continuato con dose ridotta perche ho po4eno3 praticamente a 0 |
Scusa Andrea ho bisogno di dettagli...così perdonami non mi aiuti...io di xaqua ne so proprio poco :-D:-D:-D
|
andrea il bio dynamic se hai valori a 0 a che ti serve?scusami e!
|
il bio dinamic serve per tenere i fosfati sotto controllo......quando sono praticamente a 0 vai avanti con il bio one per il mantenimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |