![]() |
In effetti il mio unico dubbio è il buco dietro la Lobelia (tra la Vallisneria e la Echino) #24 Ma il mio obiettivo era lasciarlo riempire dalla Vallisneria xché mi piace molto e vorrei valorizzarla, se riesco a farla stolonare da quella parte :-) Quindi per ora lascio cosi... Per il davanti avevo intenzione di comprare una Micro da mettere sulla radice al centro...secondo voi prende?come si può fissare?va bene un filo da pesca sottilissimo?
Anche lo sfondo era nei programmi...quei tubi e fili sono bruttini effettivamente...riuscirò a montarlo, dato che non posso muovere l'acquario?si vedrà #19 Secondo va bene questo impianto? o è una sola? http://www.redseafish.com/Product.as...D=64&proID=229 -28d# E' abbastanza economico e sembra funzionale... :-) |
Quote:
eliminando le piant nelle zone dove non vuoi che vada .., Quote:
Quote:
Quote:
ergo ... usa il sistema a lievito ... con 2-3 € lo realizzi e per produrre CO2 spendi meno di 1,00 € al mese ... quell'impiantino ... costa di più ma il risultato è lo stesso ... ciao -28 |
ARGH #13 #13 #13 #13 #13
Ho notato adesso che a pelo d'acqua, vicino ai bordi dei vetri (e sopratutto in prossimità del termo) si stanno formando delle bollicine, tipo schiuma ? che roba è ? è normale lo faccia ? sono i nitriti ? #24 Per favore tranquillizatemi... -28d# |
penso che sia normale che escano...non preoccuparti
|
Tutto sotto controllo ... Sit & wait ... ;-)
|
dalla foto secondo me le bolle ci sono per via del getto leggermente sopra il pelo dell'acqua..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |