AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ragazzi ma come si diventa moderatori? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324166)

jackrevi 27-09-2011 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061149286)
Per diventare moderatori bisogna dimostrare di avere solo 2 neuroni, dei quali almeno uno funzionante...........:-D

A parte gli scherzi, per diventare moderatore bisogna avere una certa costanza nella frequentazione, dimostrare competenze anche solo in un certo settore acquariofilo, essere ben voluti dalla community, essere persone in grado di relazionarsi con il prossimo con educazione e rispetto..........ma anche con tutte queste caratteristiche, se non si libera il posto non si viene contattati...........

p.s. i moderatori generalmente vengono scelti dallo staff, non è una carica per la quale proporsi, anche se in passato è stato fatto un sondaggio tra gli utenti ;-)

tutto chiaro!!

daniele68 27-09-2011 23:00

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061149170)
mazzette, tangenti, favori.............-ROTFL-

non immagino Paolo e Algranati cosa han dovuto fare allora!!!:-D

Agro 27-09-2011 23:22

Corydoras 98 questo argomento aspettava solo che tu lo riesumassi, c'è solo sa piegarsi in due dalla risate.
Purtroppo alcuni argomenti sortiscono questo effetto, e diventano dei tormentoni che ciclicamente ritornano.
Basta che ora non chiedi come si diventa amministratori

crilù 27-09-2011 23:34

Quote:

Potrrei picchiarti per quello che hai scritto :-)) alla faccia del mod. che deve essere calmo e pacifico e moderato appunto #13

gigi1979 28-09-2011 06:33

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061149691)
Quote:

non immagino Paolo e Algranati cosa han dovuto fare allora!!!:-D

Algranati l'ha pure scritto qua http://www.acquariofilia.biz/showthr...are+moderatore -ROTFL-

Quote:

Potrrei picchiarti per quello che hai scritto alla faccia del mod. che deve essere calmo e pacifico e moderato appunto
aiuto.......-d06 :-D

crilù 28-09-2011 10:21

No, primo avvertimento...sono una buona io :-))

Paolo Piccinelli 28-09-2011 11:45

Potete iniziare inviandomi un centoeuro sul mio conto corrente... IBAN in MP!

:-))

Metalstorm 28-09-2011 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061150335)

:-))

io sono più corruttibile, mi accontento di formaggi e prosciutti:-D

gigi1979 28-09-2011 13:21

Quote:

Quote:

io sono più corruttibile, mi accontento di formaggi e prosciutti
Crilù però vedi che ho ragione -ROTFL-

Sandro S. 28-09-2011 13:34

Non capisco perchè la prima cosa che viene in mente è la "corruzione" e non la presenza sul forum e soprattutto fuori dal forum.
Una volta che vi staccate dal Forum per voi l'acquariofilia è racchiusa solamente nei vostri acquari ? non credo.

Tecnicamente la presenza sul forum è un fatto importante ma non il solo o il più importante; questo aiuta il moderatore a conoscere gli utenti e quello che gira intorno e ovviamente a star dietro alle discussioni.

Il Forum per me è solo il primo tassello, quello che aiuta a conoscere gente, ampliare le amicizie; è grazie al forum che ho conosciuto persone stupende sia moderatori che non.

Come si sceglie il mod? per la sua presenza......per il contributo che dà al forum ....per il suo equilibrio...

Non essendoci Hitler alla carica ovvio che tra i moderatori ci si parli per farne uno nuovo ( all'occorrenza ), se stà bene a tutti allora gli si da la carica altrimenti amici come prima.

Non è detto che sia uno scienziato in ambito acquariofilo, il Moderatore è la persona che coordina , modera o dirige dibattiti ( da wikipedia ) se poi ovviamente riesce anche a dare un valore aggiunto nell'argomento meglio ancora, lo si sceglie anche in base alle sue attitudini personali. ( se è bravo nel fai-da-te di certo lo finisce in malattie )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.