![]() |
Ho preso lo skimmer YEBO 180 Hang..
ho scelto tra quelli disponibili uno che costasse relativamente poco, fosse appendibile esternamente all'acquario, completo di pompa ed ad effetto venturi. Spero sia adatto :-| |
non lo conosco proprio questoi skimmer... sai darmi qualche informazione in più?
|
Ti do il link:
http://www.acquaingros.it/shop/produ...ducts_id=14866 non so altro, l'ho preso, come dicevo, perché sembrava avere le caratteristiche giuste (su carta) per il mio acquario |
Lo conosco, la marca è Jebo (con la 'j' non la 'y'):
Tempo fa, quando mi stavo informando sugli schiumatoi, prima di decidere di non metterlo (purtroppo non prima di comprarlo #07 ) ero entrato in contatto con un ragazzo del forum che ce lo aveva si dichiarava molto soddisfatto. Farò un po' di archeologia e se lo trovo vi metto in contatto, ok ? |
Molto simile al seaclone secondo qualcuno leggermente più performante magari, ma poco o nulla... lo ha comprato un mio amico ma lui lo usava su un 300 litri #23 #23 e non è che schiumasse sto granchè...cmq forse per il tuo nano visto il litraggio potrebbe andare bene...
se non fossi soddisfatto potresti provare con qualche modifica..la stessa che si adottava per il seaclone..tipo porosa alla base e accorciamento del tubo centrale..ci dovrebbero essere dei vecchi post a riguardo anche sul vecchio forum ma non saprei quanto ti convenga..guarda un pò come lavora... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |