![]() |
ovviamente inseriscili uno alla volta, dando tempo alla vasca di abituarsi al carico organico, e monitorando nitrati e fosfati ;-)
P.S.: lo pseudocheilinus è estremamente territoriale, quindi inseriscilo per ultimo, così non darà problemi a nessuno. ogni pesce inserito dopo di lui verrà cosiderato 'intruso' e quindi aggredito. |
cosa posso inserire al posto della pseudocheilinus exantenia, temo che sia troppo territoriale, datemi preziosi consigli, mi piacciono pesci di movimento.
grazie |
Quote:
però hai ragione #70 e poi mangia come un maiale:-D....comunque ha un bel blu che cattura l'attenzione....... |
ciao erisen ho visto le foto del tuo meraviglioso nano comlpimenti.
Ma scusami la domanda hai tre pesci in un cubo.... non hai problemi? |
di territorialità no, dato che ho inserito per ultimo lo pseudocheilinus ;-)
per il resto no comment... non sono un esempio da seguire, anche se la mia vasca gira bene e i pesci non sporcano. |
Quindi quali sono dei pesci di MOVIMENTO che posso inserire in 80 litri
|
io rimarrei sui due pesci soprattutto.
Quelli che hai scelto arrivano tutti intorno ai 10cm solo il dascyllus auranus arriva sui 7 cm |
io te li ho già consigliati, e per me restano validi quelli ;-)
|
sì, i labridi fanno morire dal ridere!
------------------------------------------------------------------------ altri pesci che puoi inserire ( se li trovi) e che io consiglio ormai paraticamente a tutti) sono alcuni pesciotti del genere trimma: principalemente il trimma rubromaculatus, puoi metterne alcuni e puoi vedere come si comportano! magnifici! ------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=ni_3s6d95Ds ------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=ZJHWnaCKXLM |
ma il dascyllus è "bastardello" come il trimaculatus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |