![]() |
si si! per le piante prova a vedere nel mercatino...
|
Grazie...ti scrivo appena è arrivato tutto e ho montato tutto...grazieeeeee
|
|
Grazie...ordinate...domanda, siccome su un'ordine, mi regalano un mangime, mi suggerisce quale prendere per guppi?e quali pesci da fondo mettere?gamberetti ad esempio non li posso mettere vero?Ciao e come sempre grazie
|
per i guppy va bene il cibo in scaglie che si può agevolmente sminuzzare in caso di avannotti.
Come pesci da fondo prendi 4 / 5 corydoras paleatus oppure aeneus. Le caridine le puoi mettere, magari non vedrai tantissimi piccoli, ma se predisponi qualche radice e diverse piante non ci saranno problemi, eventualmente puoi prendere una decina di multidentata, sono più grandi e spiluccano diversi tipi di alghe. |
Grazie bettina, nel mio 114 litri mi suggerisci il numero di guppy,platy,coridoras e caridine che posso mettere? grazie, un'altra domanda, le piante le metto subito lo stesso giorno che allestisco l'acquario?Grazie infinite
|
se le piante le metti subito è meglio perché contribuiscono al raggiungimento di un equilibrio stabile alla vasca, inoltre pirma le introduci, prima radicheranno e si rinforzeranno così non verranno danneggiate dal movimento dei pesci, specialmente da quelli da fondo.
Nel tuo litraggio metterei due trii di guppy, 4 / 5 corydoras e un paio di coppie di caridine, se non vuoi spendere tanto, ci penseranno poi loro a moltiplicarsi a patto che fornisci adeguati nascondigli, parlando di red cherry; oppurr 6 - 8 multidentata che in acqua dolce non si riproducono. |
Grazie bettina, quindi una 15 pesci totale giusto?se non riesco a metterle lo stesso giorno che allestisco l'acquario dove metto le piante fino al giorno dopo?Grazie infinite per il tuo prezioso aiuto
|
Quote:
|
purtroppo le devo ordinare online....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |