![]() |
IHMO
comprarti i singoli pezzi per costruirti un quadro elettrico non vale la pena....costa troppo. O fai un investimento per qualche sistema stile aquatronica....reefangel....iks.....etc..etc.etc.e tc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etcetc. etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.et cetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.e tc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc .etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.et c.etc.etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.e tc.etc.etc.etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc. etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc .etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.et c.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etcetc.etc.e tc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etcetc. etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.et cetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.e tc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc .etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.et c.etc.etc.etc.etc.etcetc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.e tc.etc.etc.etc.etc.etc.etc oppure ti prendi la ciabatta ch eti hanno indicato, è programmabile tramite il PC per accendere e spegnere le singole prese. non trovi funzioni più complicate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pompe di movimento Vortech..la timerizzazione la imposti (ma se avessi delle pompe non elettroniche non metterei timer) Ventole per raffredamento nel periodo estivo come anche il riscaldatore hanno un termostato automatico... Sinceramente non uso nessun timer sulle prese.. Ma volendo li puoi attaccare a queste..se non vuoi vederli..fai delle prolunghe e li metti altrove..pero con i singoli interruttori controlli ogni singola presa.. |
Quote:
|
Reefangel e' la soluzione piu accessibile
Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://www.fish-street.com/product_d...rency_code=EUR
Io appena riparto mi faccio due di questi....poca spesa tanta resa :-)) sempre che non mi ci fulmini appena inserisco la spina :-D:-D |
ottime io le ho prese e funzionano egregiamente
le avevo usate per le doso |
Quoto lollo e fred. Io ho entrambe le multiprese e vanno alla grande. Gembird ha 4 programmabili tramite pc e non perde l'ora anche se va via la tensione (non quoto abra :-) ). Puoi attaccarci pompe e plafo timerizzate senza timer in gito, poi ha due prese sempre attive (ci attacchi il riscaldatore o altro). La multipresa con gli interruttori puoi collegare il resto e spegnerlo "on demand" ciao :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |