![]() |
Molto bella
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
che e' dato dai vari led o RGB o colorati che monta la plafo |
Giangi è vero che lo produce la rifrazione dell'acqua, ma è conseguente ad avere tante piccole sorgenti luminose separate che emettono luce differente. Quando c'è un'increspatura dell'acqua, i fasci si separano e su un punto nell'acqua arriva prima una luce, poi l'altra...
Sono convinto che con i cannon led questo problema non si presenta.... |
Quote:
ed il fascio e' unico |
Ink..ti assicuro che sulla mia vasca la rifrazione e' la stessa...con riflessi piccoli come quelli...
Pero' ho quasi piu' movimento superficiale che nella vasca...HAHAHAHA E monto 2x250w. Lollo...si si capisco cosa dici....pero' potrebbe anche essere un effetto del filmato...ce ne sono altri in giro e sta' cosa non si nota minimamente....sai meglio di me quanto puo' essere difficile fare un filmanto coi led... Poi per carita'...tutto puo' essere... |
ciao, anche a me piace moltissimo questa plafo, se riuscirò a farmi un marino decente 80-90 x 50 x 45h questa sarà la mia plafo anche perchè la Axilia costa veramente un botto.
|
Edit by Ivano
|
quanto è grande la tua vasca?
i 3 moduli dovrebbero coprire 100 cm giusto? |
120 cm,esatto 3 moduli coprono 100cm ma sono modulari puoi aggiungere altri quando vuoi,devo fare un po di lavoretti sulla vasca per adesso non ho coralli molto esigenti di luce e visto che ho preso due alimentatori con i quali puoi accendere uno o due moduli per alimentatore in futuro mi basta prendere un quarto modulo:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |