![]() |
io sono d'accordo con queste modifiche!
purtroppo è vero molti se ne approfittano e uppano ogni giorno. non sono d'accordo invece sul limite massimo di 3 topic mensili.... no si puo allargare magari a 5? #17 per chi è in difetto in questo momento, ossia che ha piu di 3 topic di vendita in attivo, come si deve comportare? |
Quote:
P.S.: Facendo uno sforzo posso capire un irrigidimento delle regole per chi vende, ma francamente per chi scambia o regala non lo capisco..................... sempre mia personalissima opinione..................senza intenti polemici.............. |
mi sà che è ancora abilitato proprio in quelle sezioni. (scambio/regalo)
se provi in vendo e acquisto no. |
Quote:
Domanda (in parte) personalissima della quale mi scuso in anticipo (illecito utilizzo del mezzo pubblico :-D :-D :-D), ma per quelli che hanno topic ormai secolari che si fa? Ogni mese se ne apre uno nuovo sai che pa .......pappapparapapappà...................... |
proprio questo è il mio dubbio, ogni mese tocca aprire post nuovi?
mi associo al "sai che pa .......pappapparapapappà......................" |
Quote:
ma questo portera' a far regnare l'anarchia a mio parere nessuno rispettera' piu' le code di prenotazione visto che solo il venditore le sa nessuno si mettera' a controllare pagine e pagine di topic per cercare del materiale e poi appena mandi un pm scopri che e stato venduto di gia' il venditore si vedra' costretto magari a rispondere alla stessa domanda decine di volte a questo punto se non potete gestire il mercatino meglio chiuderlo ;-) se prendiamo come esempio un forum veramente con migliaia di topic nel mercatino (hwupgrade) problemi li non ne ho mai visti se non in casi sporadici..chi sgarra paga e non per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti poi ovviamente liberissimi di cambiare il regolamento ma meno annunci = meno pubblicita' vista = meno introiti per il sito ed e' a mio avviso un aspetto da non sottovalutare |
Quote:
Come tanti, ho un paio di topic storici non mi sembra di aver mai creato problemi ne da parte di chi ha chiesto ne mia quando ho risposto (gli asini si vantano da soli :-))). |
anche io consiglio di prendere esempio dai forum soprattutto di hardware e telefonia dove il mercatino è quasi il fulcro,prendere esempio dalle regole adottate e dai sistemi utilizzati,fare quallo che avete fatto ora secondo me darà solo ulteriori problemi a noi e a voi moderatori.Non si poteva chiedere almeno un parere prima di decidere? alla fine è grazie a noi se il forum gira e magari chiedere prima di fare era una buona cosa...
|
daccordo con voi,io ho 5topic aperti che faccio?
e poi specie nella sezione vendo acquari ed accessori usati,apri 1topic ora tra 2ore già è in terza pagina,praticamente se lo apri la mattina,la sera chi cerca gli annunci della giornata fà notte,figuriamoci senza upparli+ cosa succede.#24#26 praticamente ci troveremo che non venderemo +niente,perchè puoi inserire anche solo 3annunci al mese. purtroppo siamo italiani le cose + facili le facciamo diventare le + difficili. scusate:c'era 1 legge che bisognava uppare ogni 48ore? E FACCIAMO RISPETTARE QUELLA,NON CI COMPLICHIAMO LA VITA.CHI SBAGLIA LA PRIMA VOLTA PERDONATO,ALLA SECONA VOLTA SOSPENSIONE. Io così la vedo e penso che in tanti la vedono come me. |
In 20 pagine di Topic odierni ho contato 498 topic di cui 178 nella sezione Mercatino..........................-28d# -28d#
Uhhmmmm #24 #24 #24, se non capisco male, tempo qualche giorno e cominceremo a vedere molti banner pubblicitari in meno................. Mi sa che qualcuno ha fatto una scelta un tantino affrettata...................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |