![]() |
segnalato.
|
scusa post dopio ho il portatile che stà tirando le ultima.......
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
RAGAZZI, è inutile che mi scrivete in mp o mi contattate in MSN......contattate gli administrator per farvi dire come mai non riuscite a scrivere sul mercatino e magari leggete il nuovo regolamento.
è inutile che mi riempite di MP. |
Ho appena messo un post....adesso guardo il nuovo regolamento...spero di nn aver fatto ******* :-D
|
Luis con il nuovo regolamento c'è una possibilità su 100 milioni che tu non ne abbia fatta almeno una...:-D:-D:-D
|
vabbe , hanno trovato il modo per bannarci piu facilmente :-D
|
ma si iene avvertiti se uno sbaglia involontariamente o bannati in direttissima!!!
|
sostanzialmente non è cambiato nulla a livello di regole da rispettare, quelle sono sempre le stesse.
Ora non si potrà più rispondere ai topic di vendita o uppare i propri messaggi. Sarà semplicemente una sorta di "rivista di annunci". Questo è stato fatto in primis per evitare speculazioni da parte di negozi o di privati che con lo stesso topic in piedi da anni continuavano a vendere e questo, magari in pochi lo sanno, va a creare una sorta di mailing list perchè ogni volta che si aggiorna il topic, arriva la segnalazione a tutti quelli che hanno partecipato o sottoscritto appunto il topic. Questa cosa non la ritengo molto corretta e infatti, altrove, sistemi di questo tipo sono vietatissimi o a pagamento. Altra cosa è la possibilità di individuare subito gli annunci più recenti e di non venire forviati appunto da topic di 3 anni che erano cotinuamente uppati. Ho aumentato il limite massimo degli annunci mensili a 4. |
sono cumulabili!!! :-D:-D:-D:-D scherzo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |