![]() |
il gocciablu è un club di acquariofili già aperto dagli amici del veneto , si potrebbe fare anche da noi in lombardia e ci si ritrova in qualche scantinato a chiaccherare e ...............................http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323677
|
ah ok, eheh, sto chiudendo in questi giorni una asd per mancanza di tempo, ma se si forma qualcosa parteciperei volentieri
|
Miiiiiiiii che figata.
Mi candido per collaborare a creare un club simile......... Amo fare ste cose...... (anni di PMO insegnano) :-D:-D:-D Una volta al mese (da trovare la sede) .... con birretta e minchiatine da pappare durante le chiacchierate... CHE FIGATA!!!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Credo che l'unico problema sia lo spazio "fisico" dove trovarsi.... il resto se lo si vuole lo si fa...... tranquillamente. ;-) |
asd ??????
|
Io ho un circolo privato a trezzano, subito all'uscita della tangenziale. Nessun problema ad usarlo ed aprirlo per le serate. Facciamo un fisso e open bar ^^
|
Quote:
|
Eh ma vi proprino solo Amaro Montepedro e birraccia!
|
Scusate, soprattutto tu DHAVE.,... ma faccio fatica a capire #12#12
- cosa è un asd? - hai un circolo privato ? cosa vuol dire? E' tuo? - cosa vuol dire fisso + open bar????? ciao #12#12#12 p.s. non capisco un ca@@o di marino..... ma non solo #12#12:-D:-D |
Quote:
|
Meglio ne parliamo nel post apposito, sennò sdoppiamo le discussioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |