![]() |
Quote:
|
il problema è che non si può fare affidamento alle striscette
|
Eh si hai ragione specialmente se le strisciette non sono piu tanto nuove. Una boccetta di reagente quanti test ti permette di fare?
|
ok grazie berto. Penso che la prossima volta prendero quelli anche perchè con le striscette ho gia visto che ho problemi quando invecchiano un po in quanto tendono a scolorire i colori di nitrati e nitriti.
Cosa mi consigli tra le varie marche di test a reagente? Hai visto le differenze tra i vari prodotti? |
Riprendo questo post... stavo valutando di passare ad un filtro esterno per guadagnare spazio nella vasca... dite che per un 60 litri l'eden 501 vada bene? costa poco e fa 300l/h
|
Come ti hanno gia detto i test a striscette non sono per niente affidabili,vai su quelli a reagente e per risparmiare un po,prendi un kit con i 5 parametri fondamentali...per il filtro fai bene a pensare ad uno esterno,tutto il volume della vasca sarà ovviamente dedicato a pesci e piante,io prenderei questo:http://www.aquariumline.com/catalog/...tri-p-310.html nettamente meglio del 501,e se per caso hai intenzione di cambiare vasca e prenderla più grande,dirigerti su modelli e marchi più performanti....;-)
|
Quote:
|
L'Eden 501 è troppo risicato per la tua vasca,mentre il 511 può andare,però facendo il rapporto qualità/prezzo e i soli 20 euro di differenza prenderei quello che ti ho indicato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |