AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdì e' ufficialmente nata... Goccia Blu Veneto. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323677)

RobyVerona 25-09-2011 17:49

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061144531)
bravi ragazzi !

avete un sito ?

Il sito è pronto come struttura ecc ecc... Stiamo registrando il dominio che molto probabilmente sarà o gocciabluveneto.com o gocciabluveneto.it Il sito assomiglierà molto ad un blog ma allo stesso tempo non lo è... Insomma una cosina a mio avviso carina!
Stay tuned!
Con l'occasione non posso fare a meno di ringraziare tutti quelli che A TITOLO GRATUITO hanno collaborato alla nascita di questa associazione, partendo da Vida il nostro designer del logo e webmaster dl sito, ad Ares78, stampigliatore di magliette a tradimento (belle quelle di Cesena!!) a tutta l'associazione Goccia Blu Toscana che ci ha appoggiato fin da subito e ci ha dato la completa disponibilità in tutto e per tutto. Grazie anche a tutti quelli che ho dimenticato. L'Alzheimer avanza!

Sandro S. 25-09-2011 17:53

Roby non mi dire "Stay tuned" visto che ho passato mesi ad insultare fastweb per l'ip pubblico e ogni volta mi dicevano appunto ..."stay tuned" :-D
ma alla fine ho vinto io.

aspetto l'apertura del blog ;) ... complimenti.

dimaurogiovanni 25-09-2011 18:11

mi fa tanto piacere che l'associazione si sia formata ,spero solo che ci potremmo incontrare con qualche cena piu' vicina a tutti !

RobyVerona 25-09-2011 18:38

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061144802)
mi fa tanto piacere che l'associazione si sia formata ,spero solo che ci potremmo incontrare con qualche cena piu' vicina a tutti !

Partendo dal presupposto che è davvero impossibile far contenti tutti, pensavamo di organizzare prossimamente un pranzo in modo da venire in contro a quanti abitano più ad est e allo stesso tempo spostarci o verso le basse veronesi o nel vicentino.#36##36##36##36#

dimaurogiovanni 25-09-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061144896)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061144802)

Partendo dal presupposto che è davvero impossibile far contenti tutti, pensavamo di organizzare prossimamente un pranzo in modo da venire in contro a quanti abitano più ad est e allo stesso tempo spostarci o verso le basse veronesi o nel vicentino.#36##36##36##36#

sicuramente non facile incontrarsi tutti ,pero' fare delle cene in varie province cosi' tutti si sentono partecipi dell'associazione !almeno presidente ,vicepresidente è cassiere penso che tutti dobbiamo conoscerli !altrimenti se le cene si fanno solo nei paraggi di verona l'associazione diventerebbe veronese è non veneta!è solo un mio punto di vista !

andrea dazzi 25-09-2011 19:10

Benvenuti ragazzi!!
Sono veramente contento che ce l'abbiate fatta e spero che potremmo collaborare il più possibile!!
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci, visto che noi siamo un po' più "vecchi" probabilmente abbiamo già dovuto affrontare qualche problemino che immancabilmente salta fuori...
A presto

pirataj 25-09-2011 20:31

Complimenti #25#25

RobyVerona 25-09-2011 20:42

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061144968)
Benvenuti ragazzi!!
Sono veramente contento che ce l'abbiate fatta e spero che potremmo collaborare il più possibile!!
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci, visto che noi siamo un po' più "vecchi" probabilmente abbiamo già dovuto affrontare qualche problemino che immancabilmente salta fuori...
A presto

Grazie mille Andrea, come sempre la vostra disponibilità non ha limiti! Per le future collaborazioni io non ho alcun dubbio che ci sarà un'ottima sinergia #36##36##36#

geribg 25-09-2011 20:50

complimenti

Amico Pesce 25-09-2011 22:23

auguri....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.