![]() |
se vuoi puoi optare per uno sfondo in polistirolo sui 3 lati in modo tale da isolare un po la vasca.
|
per davide 80 : non cantar vittoria per il fatto che paghi solamente 80 - 90 euri al bimestre di corrente , ma accertati che quello che paghi sia effettivamente il tuo consumo reale andando a controllare se il contatore segni effettivamente quei kw che ti vengano fatturati , altrimenti te ne accorgi quando ti arriva il conquaglio che batosta che ti tocca pagare . oppure hai la casa talmente surriscaldata che il riscaldatore non si accende mai , però calcola che quello che risparmi in corrente lo spendi comunque per il riscaldamento . ciao
|
No mi spiace contraddirti! -11
Io pago 80-90 euro di consumo effettivo controllando sovente il contatore, ho l acquario da 11 anni e i costi sono sempre stati quelli! :-)) Non ho l appartamento surriscaldato ma bensì con una temperatura fissa di 20 gradi e riscaldamento centralizzato, quindi... -11 |
indipendentemente dalla bolletta se si vogliono tenere i discus si deve per forza di cose tenere l'acqua a 29° non di meno, mia personalissima opinione, altrimenti meglio optare per altri pinnuti #36#
|
Altum ora la temperatura è a 28°...non mi dire che devo aumentare ancora! :-(
|
io con i discus non vado sotto i 29
|
Quote:
|
no 28 va benissimo
|
Benissimo x farli ammalare! #23
|
Infatti da un po' di giorni sono a 28° e stanno benissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |