Darkhead |
25-09-2011 15:45 |
Quote:
Originariamente inviata da gianni64
(Messaggio 1061144285)
Quote:
Originariamente inviata da Omar Rold
(Messaggio 1061143665)
Anche se non interessera una cippa a nessuno, da due giorni abbondanti ho deciso di provare a smettere di fumare.. So bene che non è impossibile ragazzi, ma quando sento quelli che mi dicono che è una ******* e che dopo arrivi ad odiare l'odore delle sigarette mi vien da ridere :-D
Se sei stato un fumatore credo che la voglia non passi mai nella vita..
Azz quasi quasi mi fumo la gamba del tavolo :#O -e28 scherzo dai.. speriamo in bene#36#
|
Dite quello che volete, ma io da ex fumatore non sopporto chi ti fuma affianco e,spesso ti parlano a un palmo dal naso con alitate che sanno di muccini appena spenti nel posacenere.
Per non parlare dei vestiti,quando vado da mia suocera(quando vado...)che li fumano,devo lasciarli fuori una notte.
Meditate gente Meditate!!!#25
Il fumo fa male.#07
|
ti straquoto in pieno ....pure io ho smesso di fumare uhm.....boo...3-4-anni fa, non ricordo, senza ne leggere il libro o altro, solo forza di volontà, ho spento l'ultima e ho detto "basta, non ne compro più...", certo , i primi 15gg sono stati da delirio, ma oggi sono ultra felice e pure io non sopporto chi mi fuma accanto e solo adesso capisco quanto mia mia moglie mi diceva che puzzavo di fumo, il portafoglio ringrazia e la salute pure, anche se 20 anni di fumo non si possono cancellare dall' oggi al domani....
detto cio'....CORAGGIO....ce la puoi fare.....
Angelo
|