AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Proviamo a smettere.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323648)

marco torino 25-09-2011 10:59

Omar mi prenderai per scemo Cmq io ho smesso con il libro di Allen CAR E FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO adesso sono due anni che non fumo lavoro con gente che fuma tutto il giorno e non mi da nessun fastidio e ho fatto smettere altre 30 persone la Philips morris mi odierà fidati leggilo 200 pagine

maxcc 25-09-2011 13:32

si che ce la fai si che ce la fai.....................

non ce la fai non ce la fai :-D:-D:-D

in bocca al lupo Omar ;-)

gianni64 25-09-2011 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061143665)
Anche se non interessera una cippa a nessuno, da due giorni abbondanti ho deciso di provare a smettere di fumare.. So bene che non è impossibile ragazzi, ma quando sento quelli che mi dicono che è una ******* e che dopo arrivi ad odiare l'odore delle sigarette mi vien da ridere :-D
Se sei stato un fumatore credo che la voglia non passi mai nella vita..
Azz quasi quasi mi fumo la gamba del tavolo :#O -e28 scherzo dai.. speriamo in bene#36#

Dite quello che volete, ma io da ex fumatore non sopporto chi ti fuma affianco e,spesso ti parlano a un palmo dal naso con alitate che sanno di muccini appena spenti nel posacenere.
Per non parlare dei vestiti,quando vado da mia suocera(quando vado...)che li fumano,devo lasciarli fuori una notte.
Meditate gente Meditate!!!#25
Il fumo fa male.#07

Darkhead 25-09-2011 15:45

Quote:

Originariamente inviata da gianni64 (Messaggio 1061144285)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061143665)
Anche se non interessera una cippa a nessuno, da due giorni abbondanti ho deciso di provare a smettere di fumare.. So bene che non è impossibile ragazzi, ma quando sento quelli che mi dicono che è una ******* e che dopo arrivi ad odiare l'odore delle sigarette mi vien da ridere :-D
Se sei stato un fumatore credo che la voglia non passi mai nella vita..
Azz quasi quasi mi fumo la gamba del tavolo :#O -e28 scherzo dai.. speriamo in bene#36#

Dite quello che volete, ma io da ex fumatore non sopporto chi ti fuma affianco e,spesso ti parlano a un palmo dal naso con alitate che sanno di muccini appena spenti nel posacenere.
Per non parlare dei vestiti,quando vado da mia suocera(quando vado...)che li fumano,devo lasciarli fuori una notte.
Meditate gente Meditate!!!#25
Il fumo fa male.#07

ti straquoto in pieno ....pure io ho smesso di fumare uhm.....boo...3-4-anni fa, non ricordo, senza ne leggere il libro o altro, solo forza di volontà, ho spento l'ultima e ho detto "basta, non ne compro più...", certo , i primi 15gg sono stati da delirio, ma oggi sono ultra felice e pure io non sopporto chi mi fuma accanto e solo adesso capisco quanto mia mia moglie mi diceva che puzzavo di fumo, il portafoglio ringrazia e la salute pure, anche se 20 anni di fumo non si possono cancellare dall' oggi al domani....

detto cio'....CORAGGIO....ce la puoi fare.....

Angelo

Sandro S. 25-09-2011 19:39

come va Omar?

marco torino 25-09-2011 20:12

Darkhead il libro serve per non soffrire di astinenza e per non pensarci piu tutto li chi smette solo con la forza di volontà nella maggior parte dei casi ricomincia... Parlo ai ex fumatori non vi e capitato all inizio di sognare di fumare?? Ahah mi svegliavo col sollievo poi quando connettevo che era un sogno

Omar Rold 25-09-2011 20:24

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061145023)
come va Omar?

Bene grazie Sandro..per ora va bene :-)
Cmq se è così smettere non è poi così tremendo, e tu sai bene che io non ero un fumatore del weekend..avanti così questa volta non mollo :-))

Anzanello 25-09-2011 20:29

mio nonno dopo 50 anni che fumava tutti i giorni un pacchetto di marlboro rosse ha smesso da un giorno all'altro per ordine del suo medico!

Omar Rold 25-09-2011 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061145108)
mio nonno dopo 50 anni che fumava tutti i giorni un pacchetto di marlboro rosse ha smesso da un giorno all'altro per ordine del suo medico!

e ma sai.. quando è il medico ad ordinarti di smettere ti nascono come posso dirti..delle gran paure :-)

geribg 25-09-2011 20:57

sono 5 anni da quando ho smesso di fumare , e bello liberarsi dal fumo. Pensa che ogni mese invece di tabacco ti puoi comprare coralli per 150€

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.