![]() |
Seguo anch'io
Passi al DSB? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Paolo! un paio d'ore e abbiamo fatto tutto! quando sai che TUTTO va imbustato, non c'è tanto da pensare/ragionare e si fa in un fulmine!
Sono contento come una pasqua.. mi sento proprio liberato e felice di aver trovato il coraggio d farlo. tra l'altro eliminando le rocce frontali la rocciata ha la forma che mi ero immaginato e ora guardandolo... non vedo l'ora di ri-popolare e comporre la nuova tela! #27 se sei deciso vai... io in questo momento mi pento solo di non averlo fatto prima! ;-) a presto! Auran, Abra, Manuelao, voglio inserire LPS, Gorgonie e, forse, qualche a-zooxanthellato. se prima la parola d'ordine era "SPS Selvaggio" ora il motto è "movimento e fluorescenza". vediamo se ci riescco!! #18 i prossimi passi sono: stabilizzare la vasca, phyto/zoo, modificare l'illuminazione, filo di sabbia, ri-popolamento! |
vasca vecchia da favola #25#25 ... la nuova sarà ancora + bella ;-) ....
|
bella Samu ;-) seguo con interesse #36#
la rocciata l'hai rifatta tutta? |
no no la rocciata non è stata toccata affatto! ho solo eliminato due rocce che stavano davanti.
in questo modo ho creato più spazio sul fondo |
Un vero peccato Samu vederla così vuota..
La cosa che consola è sapere che tutto questo non è causa di qualche disastro estivo..ma solo una tua decisione ;-) Seguo con molto interesse l'evoluzione della cosa :-) |
e quelle colonie....??? dove sono finite ?
|
-49-49-49-49
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D spettacoloooooo anche iooooooo.........!!!! sam ti mando un mp.... ;-) |
Non avrei mai avuto il coraggio per farlo Personalmente non avrei mai avuto il coraggio per farlo!
|
ammazza samu hai tolto tutto....sono sicuro che verrà strepitosa anche questa...aspettiamo aggiornamenti...
paolo quando decidi di smontare fai un fischio....non posso essere così visino a casa tua e non averla mai vista dal vivo....non ti dimenticare di scrivermi quando avrai deciso di fare la pazzia !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |