![]() |
Quote:
|
se fossi stato a Roma ovviamente sarei andato io e non la mia ragazza.
Ho visto il corallo solo una volta arrivato a casa, che sta a 200 Km da Roma. Non è un disguido poichè è andata più o meno così:la mia ragazza indicando la goniopora dice"il mio ragazzo mi ha chiesto di riportare un corallo molle, quello li è un molle?" Il ragazzo risponde "si, è un corallo molle" Dove può essere l'incomprensione? Il mio non è tirare fango ma informare altri utenti ed evitare altre situazioni spiacevoli...come si dice, non c'è migliore pubblicità del passaparola!!!! |
capisco
|
Quote:
1- il tipo del negozio non si è comportato correttamente perchè in ogni caso doveva dire alla ragazza quella è una goniopora, animale difficile da mantenere quindi non sapendo che vasca ha il tuo ragazzo non te la consiglio di certo 2- la ragazza doveva dire scusa mi dici il nome? poi prendere il cel fare una telefonata al fidanzato (magari una bella foto allegata che ormai tutti i cel hanno la fotocamera) e dirgli il nome così in questo modo si evitava un acquisto sbagliato e/o inconsapevole Morale il negoziante ha perso un cliente (ma forse più di uno) ed a lui va la colpa principale ma anche chi acquista ha una sua responsabilità ... sempre secondo me e senza voler offendere nessuno ;-) |
1.di goniopore se ne vendono e da sempre.. tra l'altro c'è anche chi è riuscito (non io) a riprodurle ed allevarle con successo.
2.i coralli a distanza non si comprano.. tanto meno da uno che non ne capisce nulla. per me è più colpa tua che del negoziante... si sa che i negozi di acquariofilia sono una giungla, se poi ci si manda un gattino ferito non si può pretendere che il leone non se lo mangi. senza risentimenti mi raccomando :-) |
Quote:
|
Se generalizzate il caso e ne parlate senza fare riferimenti, lascio aperto, altrimenti chiudo. Il discorso è interessante, ma siate furbi nello svilupparlo. Ciao ;-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
quindi se vado a comprare una polo lacoste e il commerciante mi dà una polo" lacaste" è colpa mia che non sono stato abbastanza attento.
Se lo fate sapere all'avvocato di Vanna Marchi può essere che la tirano anche fuori dal carcere, in fin dei conti è colpa di chi è stato truffato se lei gli ha sfilato tutti quei soldi...Mi ha detto mia zia che fà l'avvocato che se riuscissi a dimostrare che la mia ragazza ha chiesto una cosa e con l'inganno (intuendo che la mia ragazza non è molto esperta) le è stato rifilato un'altra cosa, non solo avrei diritto al rimborso ma potrei anche citarli per danno...peccato che sullo scontrino non c'è scritto corallo molle!!!! |
sono stato uno dei primi a dire che non si sono comportati onestamente che è capitato anche a me tempo di vedere una cosa simile in quel negozio.... però ora mi sembra che si stia un pò esagerando...ma sai quante fregature si prendono?! a me in un ordine fatto online in un ottimo negozio di coralli, mi sono arrivati 2 su 3 lps danneggiati, uno è morto dopo 3 giorni e un altro lotta per sopravvivere...chi me lo dice che si siano danneggiati nel viaggio o prima di partire..? il bello che il commerciante mi disse anche per qualsiasi cosa ne rispondo io, proprio perchè essendo il mio primo ordine online di animali avevo i miei timori... ma alla fine il commerciante se ne è lavato le mani...nonostante l'avvisai subito e gli mandai le foto...
l'unica cosa da fare e soprattutto con gli animali è di poterli vedere con i propri occhi, oppure avere fiducia del commerciante e avere tanto culo...! ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |