![]() |
potrebbe essere una buona idea!
ma prima voglio posizionare all'esterno la pompa e fare spazio e poi metterlo dietro ... per il momento l'ho tirato via in quanto sono ormai 3-4 settimane che è in funzione e visto che non riintegro con nulla non vorrei togliere assieme a tutta la sporcizai anche tutte le cose buone! quindi cosa mi consigliate Riintegrare con cosa? oligoelementi eccc poi tempi di schiumazione (vado in base ai test?) |
Quote:
Fammi sapere !!! Federica |
[quote]qREARTU ha scritto:
grazie ancora heros domanimattina ti invio il dinero mario Dinero? Fammi sapere !!! [/uote] lo schiumatoio che ho fatto a Mario è gemello al mio quindi ho sostenuto delle spese anche se minime. quello che regalo a te è solo il prototipo quindi non ti preoccupare te lo regalo e non voglio soldi ok! ti pioace la mia vaschetta? |
Quote:
Se mi piace la tua vaschetta? :-D Beh......fa te! #36# #36# #36# E' veramente bella, io nello stesso litraggio ho un discosoma, uno spirografo, un paguro e 2 ocellaris, magari un domani avessi un nano come il tuo. Spero proprio un domani di riuscirci, non è semplice ma non mollo. Ciao Federica |
per l'aeratore ti consiglio un resun AC2000 costo circa 10#12 euro regolabile.
e |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |