![]() |
Capito! :-)
Allora sì, ti è comoda decisamente! |
allora riassumiamo:
-vasca 56X56X35(sfrutto ogni cm!!) -sump (misure ancora da definire,risalita eheim 1250) -plafoniera (4t5 o HQI) -riscaldatore da 200w -acquatronica adesso mi manca l impianto della CO2..quale compro? |
ciao per la co2 dipende quanta ne e roghi, presumibilmente tanta, potresti optare per il micronizzatore askoll gold con l'adattatore per bombole ricaricabili;
|
|
si, considera però che l'accessorio per bombole ricaricabili http://www.acquariomania.net/online-...6ef74b3a1dbb90 non è incluso
|
grazie mille gentilissima...:-)...dici che un hqi da 150 w è eccessiva?meglio le t5?
|
io starei sulle t5, si
|
ragazzi purtroppo avrei per le mani un occasione solo per un HQI 150 w e non per una 4X24...che ne dite?
|
help me please..
|
Che ti devo dire, almeno hai deciso di preciso la dimensione della vasca? 56*56*35 sarebbe un litraggio netto di circa 94 litri, ben di più dei 60 di partenza, ma a mio parere una hqi da 150 watt è comunque eccessiva, poi non la poi mettere appoggiata alla vasca, andrà appesa ad un minimo di 15 / 20 cm.
Considera anche i gradi kelvin: se intendi fare un plantacquario dovrai stare sotto i 10.000°. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |