![]() |
Molto particolare..
Ma era nelle rocce o l'hai comprato? Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi scusate se non ho piu' risposto ma non mi ricordavo piu' dove era la discussione,è arrivato con le rocce ha gia' fatto 5o6 mute, il corpo adesso è grande come una noce i coralli non li tocca e si mangia tutti i residui di cibo' quando alimento i pesci quello che si infila fra le rocce se lo spazza tutto, ne ho un altro che ha le chele come i mitrax ma il corpr e le chele sono marrone scuro ed è piu' grosso di questo slo che è una faina e non riesco a fotografarlo, anche lui arrivato gratis da madre natura
|
fico...mai visto prima!
|
beccatevi questo non si vede molto bene ma è veloce come un fulmine quando vede movimento se solo decidesse di mangiarmi la taxifolia
http://s7.postimage.org/ao5wv3fav/01112011023.jpg |
Simpatico
|
questo è un Chlorodiella nigra! Ultimamente li vendono sempre piu spesso nei nostri negozi!
|
grazie è proprio lui l'ho visto su youtube,alghivoro a manetta, ribadisco se solo si mettesse in testa di mangiarsi la taxifolia,pero' mi sa che il primo lo pesco e lo regalo a qualcuno che ha un refugium,perchè mi è sorto il dubbio che ultimamente si stia mangiando l'anthelia,fatemi sapere cosi' mi organizzo con la caccia e facciamo il trasloco:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |