![]() |
2-3 cromis viridis è un po' esagerato... non per loro, ma per l' inquinamento...
Meravigliosa, veramente bello, tutto armonioso e in ordine... |
bella vasca ;-)
forse l'unica, un po' troppo 'caotica' cioè sps, lps e molli tutti sullo stesso livello, con rischio che gli uni brucino gli altri alla minima espensione o crescita. per il resto esteticamente è molto bella ;-) |
Ottimo lavoro!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
molto bello ma devo quotare erisen :)
|
complimenti ,molto bello ,che marca usi come hqi e a che distanza tieni la plafo.?un saluto grazie.
|
Molto bello! l'unica cosa che non mi piace è la xenia..ma è questione di gusti:-) per il resto complimenti!
|
Innanzittutto grazie a tutti per i complimenti!
Per il fatto che sia un po' caotica lo so bene, ma lo spazio è piccolo ed è difficile farci entrare tutto quello che c'è. Cmq già avevo in mente di fare dei cambiamenti. Il bulbo è aqualiving, ma a breve ho intenzione di cambiarlo. La plafo è a 12#13 cm dal pelo dell'acqua. Per quanto riguarda la xenia... un po' mi ci sono affezionato a quei polipetti che pompano.... :) |
i polipi che pulsano sono la cosa più bella della xenia (push polips, in inglese - mi pare che si dica così giusto?)
|
beh magari la xenia bianca del mar rosso è più bellina di questa marrone ;-)
|
veramente carina...ma dove siamo arrivati....150w in 30 litri...magari anche lordi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |