![]() |
insomma... o lo fai in padella, o lo riporti al lago
|
E' una follia tenerlo in cattività..davvero..
|
Quote:
direi che la foto messa da roby parla da sola |
ah, ecco!:-))
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
Uno vi chiede come accudire un pesce e voi gli date la ricetta :-D Cercando di tornare seri, comunque concordo se è destinato a essere mangiato mangialo de destinato ad essere tenuto va tenuto bene. ;-) |
cioè impossibile da tenere bene , almeno che tu non abbia una piscina esterna all'abitazione:-))
|
Be come quasi la maggioranza dei pesci dei nostri fiumi e laghi, salvo qualche specie, o hai un acquario XXXL o non li puoi tenere decentemente
|
Io non farei tutti questi catastrofismi, in un acquario non diventera mai grande come quello in foto.
Questo è il mio: http://s3.postimage.org/7esy0tz8/DSCN1957.jpg Calcola però che io ho preso un avanotto, e sguazza in 230 litri... Quello secondo me è troppo grande per tenerlo in cattivita. Il mio mangia vermi della terra, camole dal miele e larve di zanzara. Quello e meglio se lo liberi o te lo magni...#36# |
a quindi li teniamo in acquario da piccoli per farli morire di nanismo e a nemmeno la meta' dei loro anni di vita medi , bene:-))
|
Quote:
molto più adatto all'acquario un altro centrachide ormai di casa qui da noi: il persico sole...una valida alternativa a costo zero ai ciclidi centroamericani :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |