![]() |
sinceramente non credevo mi avrebbe fatto così male....oggi mi sono reso conto tutto in un colpo di quanto è riuscito a donarmi quel cane....sono esseri davvero superiori.
|
fb2:-(
|
Dispiace tantissimo anche a me...
Fatti coraggio |
Mi dispiace molto...son "solo" animali ma danno tanto, riempiono il cuore e strappano un sorriso anche quando nessun'altro è in grado di farlo...ti auguro di ricordarlo con allegria il prima possibile...un abbraccio...
|
Sette anni fa mi morì il caro Ringo... aveva 14 anni e non godeva più da tempo di buona salute.
Promisi a me stesso di non riprendere più un'altro cane... Invece. Non è il caso di "chiodo scaccia chiodo". Pensaci. |
:-( come deve essere doloroso...io piango se mi lasciano i pesci!
#13 fatti forza e pensa ai tanti musi tristi che aspettano un amico al canile: cerca di ritrovare il sorriso in uno di loro e fallo felice! ;-) |
Quando la mia cagnolina di 19 anni è morta investita io avevo 22 quindi può comprendere che è sempre stata con me ero veramente abbattuto, ma ho capito che non devo essere triste per quello che ho perso ma felicissimo di tutto quello che mi ha saputo dare.
|
Anch'io ho perso uno dei miei due cani ad aprile, aveva 16 anni e ti capisco, so quanto fa male. :-(
|
Mi dispiace tantissimo! Io ho due cani e se solo penso che un giorno non ci saranno più mi viene da piangere. Ti sono vicino e ti faccio le mie più sentite condoglianze!
Ciao |
Mi dispiace tantissimo.....#12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |