![]() |
bentornato
|
bella comunque la vasca in generale, bella la tenebrosa!
|
Bentornato e sempre complimenti!
|
Bentornato, son certo che col tuo manico la riporterai a nuovo splendore, però c...o anche tu a Cesena e non ci siamo incontrati.....mi sarebbe piaciuto conoscerti ;-)
|
mah Kaba mi sa che vi siete 'visti' :-D perchè mentre parlavo con te, è arrivato Japo... infatti se non ricordi male ti avevo fatto una battuta sul comprare una tubastrea dopo ;-)
in effetti potevo presentartelo, ma in quel mare di gente non ho pensato potesse interessarti |
Quote:
|
complimenti per la vasca#25
Mi metti in lista per qualche talea futura ehhhh...:-D spedisci a Taranto?:-)) |
ciao bello, speriamo bene per la tua vasca, ma tanto sei bravissimo e tutto tornerà come, se non meglio di prima, volevo solo dirti una cosa: è probabile che quelle non siano tubastree, ma una sorta di anemoni, e più precisamente delle anemonie, troppo veloci nella riproduzione e nella crescita per essere tubastree, poi ho! posso anche sbagliare. mi ha fatto dubitare il fatto che sono ancorate al vetro di fondo e sui vetri laterali cosa insolita per delle tubastree visto che non hanno pede ancorante, ma sono più che altro stoloniferi e costruttori di barriere. un altra cosa volevo dirti in merito ad un tuo animale che in passato mostrasti, ricordi quell'anemonina microscopica con le puntine a pallina bianche?
se ancora non sai il nome, è una corynactis sp e si nutre di Artemia, Cyclops, Mysis, Plancton, Uova di aragosta. comunque complimenti sempre bellissima vasca. adesso mi ritiro nuovamente nel mio antro salato. ciao a tutti |
nono, sono tubastree eccome!!
6 mesi fa Japo me ne ha regalate un paio (appena visibili a occhio nudo) sono campate fino a un mese fa per tutto agosto poi, in mia assenza, purtroppo sono state sommerse dalla caulerpa profifera e sono soffocate. seppur molto piccoli, sono rimasti i due scheletri, quindi erano davvero piccole tubastree ;-) |
se hai trovato scheletri allora non parlo più :-))
mi ritiro per deliberare, ho una vasca da mandare avanti, curiosi heeee! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |