![]() |
Quoto .. niente aiptasie ma xenia ..
Magari se vuoi mettere le aiptasie metti anche un bel lysmata wundermani :-D |
fai discosomi e rhodactis... ;-)
viene molto bella... #25 |
Quote:
Quote:
Comunque nessuno mi vuole dire se ci potrei cacciare dentro ache un pescetto, eh!! -11 Allora????? |
intendevo dire che il pagliaccio noon ci entrerà mai nella aiptasia,
lo schifo era una battuta |
Quote:
Pensavo che tu intendessi che un 40 litri fosse troppo picolo per un pagliaccio... quel "non c'entra" per me era una questione di volume, non di rapporto pesce/anemone. Comunque la battuta l'avevo capita, eh.... solo che magari pensavo che, oltre lo schifo che il pagliaccio può provare, ci potessero essere anche diversi problemi di incompatibilià... Non so... -28d# .... forse quel veleno gli da fastidio.... oppure qualcos'altro... Ribadisco che non sapendone assolutamente niente di vita di mare, mi risulta un po' difficile avvicinarmici tramite internet, quindi i vostri consigli sono preziosissimi per me #25 !! |
La xenia te la regalano tutti!!!!
|
Quote:
Allora sai una cosa?!? Mi sa che ci faccio un pensierino! Però ancora è tutto in alto mare.... prima di tutto mi devo procurare, vasca, materiali vari... etc, etc... comuque grazie per il suggerimento!!! Ciaoooo :-)) |
Voingiappone, ma San giovanni è in provincia di Arezzo, non di Firenze... :-))
Le aiptasie te le dò volentieri, tanto nelle rocce ce le trovi al 10o% sempre!!! :-D |
Quote:
Per quanto riguarda il topic..... .. allora tu non disapprovi totalmente la mia idea?!?! Oppure si? Ripeto che ancora ho da comprare tutto e che quindi è un po' presto per pensare "vado a prendere questo, compro quest'altro"... però ti ringrazio per l'offerta! ;-) Mi sai dire sinceramente cosa ne pensi? E' davvero tanto brutta???? Ciaoooo!!! |
fare un'acquario per delle aiptasie e come un bel vaso con le ortiche -28d#
forse qualche buon libro..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |