AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Aiptasia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32304)

revo_976 16-02-2006 01:08

Quoto .. niente aiptasie ma xenia ..
Magari se vuoi mettere le aiptasie metti anche un bel lysmata wundermani :-D

SupeRGippO 16-02-2006 01:12

fai discosomi e rhodactis... ;-)
viene molto bella... #25

voingiappone 16-02-2006 01:19

Quote:

Originariamente inviata da revo_976
Quoto .. niente aiptasie ma xenia ..
Magari se vuoi mettere le aiptasie metti anche un bel lysmata wundermani :-D

ho capito ;-)... insomma le odiate proprio, eh!!! Mmmm.... ma a me, infondo infondo.... davvero non dispiacciono :-).

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
fai discosomi e rhodactis... ;-)
viene molto bella... #25

Ho cercato le immagini di questi... e devo dire che come tutti sono molto belli... però non so se sarò in grado di fare qualcosa di buono.... Per adesso non ho ancora comprato nemmeno le rocce!! :-D Sono solo idee campate in aria!!

Comunque nessuno mi vuole dire se ci potrei cacciare dentro ache un pescetto, eh!! -11 Allora?????

igorbolo 16-02-2006 11:06

intendevo dire che il pagliaccio noon ci entrerà mai nella aiptasia,
lo schifo era una battuta

voingiappone 16-02-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviata da igorbolo
intendevo dire che il pagliaccio noon ci entrerà mai nella aiptasia,
lo schifo era una battuta

Ahhh....!!! Adesso ho capito tutto! Grazie ;-).....
Pensavo che tu intendessi che un 40 litri fosse troppo picolo per un pagliaccio... quel "non c'entra" per me era una questione di volume, non di rapporto pesce/anemone.
Comunque la battuta l'avevo capita, eh.... solo che magari pensavo che, oltre lo schifo che il pagliaccio può provare, ci potessero essere anche diversi problemi di incompatibilià... Non so... -28d# .... forse quel veleno gli da fastidio.... oppure qualcos'altro... Ribadisco che non sapendone assolutamente niente di vita di mare, mi risulta un po' difficile avvicinarmici tramite internet, quindi i vostri consigli sono preziosissimi per me #25 !!

tommyh 16-02-2006 16:47

La xenia te la regalano tutti!!!!

voingiappone 16-02-2006 23:31

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
La xenia te la regalano tutti!!!!

Ah, davvero la regalano?!?! Non pensavo!!! Deve essere davvero facile da allevare se tutti riuscite a riprodurne in quantità da regalarla!
Allora sai una cosa?!? Mi sa che ci faccio un pensierino! Però ancora è tutto in alto mare.... prima di tutto mi devo procurare, vasca, materiali vari... etc, etc... comuque grazie per il suggerimento!!!

Ciaoooo :-))

Rama 17-02-2006 03:55

Voingiappone, ma San giovanni è in provincia di Arezzo, non di Firenze... :-))

Le aiptasie te le dò volentieri, tanto nelle rocce ce le trovi al 10o% sempre!!! :-D

voingiappone 17-02-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Voingiappone, ma San giovanni è in provincia di Arezzo, non di Firenze... :-))

Le aiptasie te le dò volentieri, tanto nelle rocce ce le trovi al 10o% sempre!!! :-D

#06 mi hai beccato.... Si, effettivamente è in provincia di Arezzo! Ti spiego... ho scritto Firenze perchè tutta la mia vita si svolge lì, quindi mi sembrava meglio così... Comunque specificherò meglio.

Per quanto riguarda il topic.....
.. allora tu non disapprovi totalmente la mia idea?!?! Oppure si? Ripeto che ancora ho da comprare tutto e che quindi è un po' presto per pensare "vado a prendere questo, compro quest'altro"... però ti ringrazio per l'offerta! ;-)
Mi sai dire sinceramente cosa ne pensi? E' davvero tanto brutta????

Ciaoooo!!!

alghivoro 18-02-2006 01:38

fare un'acquario per delle aiptasie e come un bel vaso con le ortiche -28d#
forse qualche buon libro.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.