![]() |
Non ricordo dove, ma ho visto dosometriche dosare integratori da frigo.
È stato usato il minifrigo a celle di peltier (forse non si scrive così) prodotti all'interno e 2/3 fori per passare i tubicini e siliconati nei fori. Può aiutarti ? |
Sono appena tornato dalla fiera NapoliAquatica.
Ho visto da vicino queste dosimetriche. Molto compatte e carine. E prezzo molto interessante! Mi preoccupa solo il rotore ed il tubicino/pompetta molto piccoli. Mi sa che le portate sono molto ridotte e quindi per aumentarle dovrebbe girara più veloce con conseguente vita più breve. Ma tutto sommato sembra un buon prodotto! Forse adatta più per dosaggi vari e non per uso continuo. Ciao, Tony |
interessano anche a me....proprio per piccoli dosaggi (ml) quotidiani. Tonyraf, tu che le hai viste, ti sembrano robuste???
|
Quote:
Fortunatamente il sito stesso lo vende anche come ricambio a 6,30 €. quindi è una sciocchezza. Per dosaggi io la prenderei sicuro! |
Grazie!
|
io le ho prese!!!! si può dosare da 1 a 99 ml, da un minimo di una volta l'ora ad un massimo di una volta ogni 9 giorni! prodotto fantasico!!
|
Come sono a rumorosita' ? si sente quando integrano ?
|
Io nemmeno me ne accorgo quando sono in funzione. Con tutti gli altri rumori che ci sono, come si fa a sentirle???
|
Il mio acquario l'ho silenziato abbastanza.
Cmq le mie sono quelle classiche da lavastoviglie e si sentono eccome.... |
Nel mio girovagare in internet le avevo viste....
Oggi le ho ordinate x passare al metodo Balling anche nel minireef. Ne ho ordinate due, oltre a tubi di ricambio e plexiglas per metterle Vi faro' sapere come vanno e se fanno rumore.... Inviato con iPad usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |