![]() |
io proverei a mettere la pellicola nera magari ne prendo il doppio in modo che se non va su bene la prima volta ci riprovo :-):-)
|
il problema come ti hanno già detto altri utenti è metterla su.....se non hai una buona manualità ti conviene chiedere a qualche amico molto bravo oppure usare il cartoncino.
A mio parere la pellicola è meglio perchè è più gradevole da vedere (se messa a regola d'arre) |
si infatti ne ho preso un metro circa il doppio dopo proviamo in caso stacco e via col cartoncino :-):-)
|
in bocca al lupo:-)):-))
|
io lo incastrerei dietro, oppure se ti puo divertire e sei pratico puoi costruirtelo da solo e nella sezione fai da te del sito trovi tutte le guide come fare.;-)
|
io ho preso la pellicola in negozio e mi hanno dato anche del gel per applicarla...
|
Quote:
|
ok ho letto un po di topic il materiale dovrebbe essere il dc-fix ma non ho capito se deve essere applicato con solo solo acqua o con acqua e sapone
|
metti nell'acqua 1 o 2 gocce di sapone ;-)
|
Quote:
edit: trovato, chiaramente ad un prezzo più basso: http://www.aquariumline.com/catalog/...di-p-4765.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |