![]() |
Con acqua pulita intendo acqua senza farmaci o pasticci vari, solo il biocondizionatore,
Io non ti chiedo di togliere i neon...te lo ORDINO :-)) Scherzi a parte a lungo andare li perderesti comunque..., lo so che brillano e sono carini ma o ti fai due acquari o a qualcosa rinunci. E non metterli in 20 lt. che sono pesci che hanno bisogno di spazio. |
Concordo con Crilu, dagli solo acqua pulita senza usare medicinali........fai piccoli cambi giornalieri........per la platy e la molly che vedi piu gonfie, potrebbe essre solo un po di blocco intestinale, o comunque essendo femmine tendono ad essere piu grassocce,se mangiano dagli un po di verdure sbollentate, l 'importante è che si comportano normalmente, non si isolano o diventano apatici...............se è il guppy che ti preoccupa, fagli una foto in primo piano e vediamo cosa ha, a limite curi solo lui da parte.............per i neon, a qualcosa devi rinunciare i pesci sono troppi
|
quanto sale devo immettere in vasca sono 120 litri senza il fondo penso che siano 100 litri netti
|
Ma li togli i neon? il sale non lo sopportano.
|
ok li metto in unaltra vasca leggermente piu' piccola dove tengo gli avannotti
|
Sì, ma devi essere convinto ;-)
Se hai fatto tutto quello che ti ho già detto, due cucchiai di sale normale da cucina su 100 lt. netti. Aggiungi delle vitamine uso acquariofilo al cibo per qualche giorno in modo che si riprendano dal farmaco. A quei poveri neon cerca di aggiustare il pH almeno, ciao |
ho il sale da acquario della sera penso che vada bene la dose e' la stessa?
|
No, normale cloruro di sodio non iodato possibilmente. Cucchiai da minestra.
|
ok ti ringrazio molto a presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |