![]() |
Quote:
Io la cambio ogni settimana, quindi... |
ho deciso di costruirmi un mobiletto insonorizzato e chiudere dentro la sump cosi non ho piu' problemi........e' l'unica!
|
E non ti diminuisce la portata dello scarico ostruendo il passaggio Dell acqua?? Rumore zero?? Per andreal non serve a molto il mobile insonorizzato io lo fatto e le vibrazioni si sentono lo stesso delle pompe
|
e allora cosa posso fare?
|
Per chi e delicato d'orecchio come me e te dobbiamo sopportare il rumore e dormire con le porte chiuse oppure se avessi soldi metterei lo xacqua dicono che e silenzioso
|
io non sento lo scarico del tracimatore.........io sento il rumore della pompa e del gorgoglio dello skimmer........mi sa che faccio il mobiletto!
|
Il rumore Dell acqua che cade in sunp non lo senti?? Io si prova a spegnere lo skimmer e vedi se effettivamente e lo schiumatoio in quel caso attacchi un pezzo di tubo corrugato allo scarico dello skimmer e risolvi per le vibrazioni della pompa ce poco da fare ho gią provato di tutto anche neoprene ma e il vetro stesso della sump che amplifica il rumore
|
si sento sia il gorgoglio dell'acqua in caduta dalla vasca che il rumore della pompa dello skimmer!
|
appunto vedi che non risolvi molto ci sto passando anche io...
|
bhe dai marco.........sicuramente si sentira un po' meno tenendolo in un mobiletto chiuso con dentro la spugna come isolante......mi sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |