![]() |
dai che poi riparti alla grande ;-)
|
quello che mi fa demoralizzare è che non posso dire "è un occasione per farla più belle e migliorare la tecnica" perchè questo l' ho appena fatto un anno fa quando ho smontato la vecchia per fare questa. e nelle mie possibilità economiche meglio di quanto ho adesso non posso avere... quindi le motivazioni di ripartire in questo momento sono zero
|
'nkia mi dispiace!ma tanto tra un anno sei già ripartito :-))...magari riesci pure a sistemare qualcosa nella tecnica ripartendo...e poi tanto hai già tutto, so benissimo cosa significa smontare con la vasca appena avviata ma sarà uno stimolo per far meglio alla prossima gestione
|
Peccato...:-(
|
Quote:
|
ucn mi spiace tanto!!
|
Risolvi il tutto e riparti alla grande :-))
|
non pensare di dismettere x questi motivi per poi mettere una una vasca di dolce...
dopo 2 mesi ti sei rotto i maroni e hai buttato via solo soldi! fai cosi,tieni la tecnica e riparti appena puoi come adesso oppure non potresti sistemare la vasca in un altro punto della casa? ...dai che a palermo avete le case grandi...;-) |
Quote:
|
Tieni botta e riparti dai.... si dice che dalle tue parti aprirà un bel negozio di coralli :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |