AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fantastichiamo un Po...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322257)

Abra 16-09-2011 19:01

Io invece regalo a Giatta un corso informatico :-D :-D si scherza eh ;-) poi booooooo chissà che mi dirà la capocchia #19

Mario89xxl 16-09-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da federico rosa (Messaggio 1061127188)
io se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in polinesia e prendo mario89xxl e lo metto a controllare che paolo piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-))

d'oh #23
:-d:-d:-d

raiderale 16-09-2011 19:39

Avrò talmente tanta figa e macchine che probabilmente la vasca manco ci sarà...

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

no, scherzi a parte, villone e dentro una stanza senza mura perimetrali, ma solo vasche e al centro una poltrona stracomoda rotante, da vederle tutte...

e poi voglio vincere il guinness dei primati per aver costruito lo skimmer più grande del mondo.

buddha 16-09-2011 19:47

se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia, prendo Federico rosa che controlli Mario89xxl mentre controlla che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-)) #rotfl#

A parte gli scherzi vorrei aprire una
Scuola seria come era una volta.. E metterei il piccinelli a insegnare..se smette di bere..#rotfl#

Mario89xxl 16-09-2011 19:51

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061127332)
se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia, prendo Federico rosa che controlli Mario89xxl mentre controlla che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-)) #rotfl#

A parte gli scherzi vorrei aprire una
Scuola seria come era una volta.. E metterei il piccinelli a insegnare..se smette di bere..#rotfl#

Cavolo pure tu??? A saperlo, avrei risposto direttamente stasera verso le 11... almeno fino a domani mattina avrei fatto io da padrone :-D:-D:-D:-D

Federico Rosa 16-09-2011 19:58

Buddah basta tu mi faccia comandare Piccinelli e per me è fatta :-D :-D :-D

Giatta 17-09-2011 16:27

ragazzi o sono io oppure è il computer in alto a sinistra non c'è niente

marco torino 17-09-2011 16:31

beh sognare non costa nulla fantasticare nemmeno..e godiamoci ste fantasie..si si bella la laguna in polinesia..un po meno la scuola seria con bacchettate ecc..al massimo un college ahah col piccinelli preside... e il buddha insegnante di biologia e chimica

claudiomarze 17-09-2011 16:59

in campo acquariofilo prendo il mazzuolo da 10kg , spacco la vasca e me ne vo a vivere alle fiji

erisen 17-09-2011 17:17

se vincessi io.....
farei un volo fuori orbita, perchè il mio più grande desiderio è provare l'assenza di gravità e osservare il vuoto del cosmo intorno e nel frattempo guarderei dall'alto la Grande barriera corallina per controllare se Bhudda, Federico rosa, Mario89xxl e Paolo Piccinelli stanno facendo un buon lavoro :-D:-D

tornato a casa mi tengo il mio nanoreef, perchè già mi stressa abbastanza e sono soddisfatto così XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.