![]() |
Eh, sì cara AcquaPazza... il mio "muco schifoso" ha fatto storia nella mia famiglia... #21
Con mia madre che asseriva "ma l'acquario dovrebbe essere armonia, bellezza, colore..." E io mi che mi affannavo tra alghe "a bava di lumaca" (anche quelle oggetto di scherno ormai tra amici e parenti), batteri, misurazioni, foglie marce, test... Ora pare andare meglio... Ciao... ;-) Vale |
hahahahahahahahahahaha :-D
Ha fatto storia anche qui sul forum il tuo muco schifoso/bava di lumaca.. hahahahahahahhaha :-D :-D :-D Dai il muco schifoso.. viene eliminato dai pesci..che sembrano andarne ghiotti.. quindi prima o poi sparisce.. :-) |
Fortunatamente è già del tutto sparito da solo... ne è rimasto un po' dietro al legno e non si vede (lo so solo io che c'è) quindi posso ormai vantarmi (parolone!!!sborona!! #23 ) di avere un acquario quasi normale... o perlomeno privo di strani organismi simil ameba...
Ma mi mancherà il mio muco che era cresciuto così rigoglioso... (sospiro) Vale ;-) |
Bene sono sollevato, tra una mezzora torno a casa a controllare, spariamo non abbia mangiato il cane :-D
|
bhe..se il cane ha mangiato quel muco schifoso :-D penso che tu debba stare tutta la sera a ripulire casa da acqua,pezzi di vetro ecc.. :-))
|
No, intendeva che il "muco schifoso" potrebbe avere mangiato il cane...
Altro che batteri utili all'attiviazione dell'acquario... Vale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |