![]() |
guarnizione perfettamente inserita nella sua destinazione inoltre l'alberino in ceramica e il resto sembrano essere in perfette condizioni... e il rumore c'è ancora che cosa posso fare??:-(
|
Quote:
|
Quote:
L'alberino ha questo aspetto: http://www.petpassion.it/catalog/images/9400.046.jpg Lo devi sfilare dalla girante per assicurarti che non sia rotto. |
Se l'alberino e buono può esse che ci sia ancora aria a interno, prova a scuoterlo dolcemente, e controlla se vengono fuori bolle d'aria dallo scarico, anche a me faceva un po di rumore io ho risolto cosi, ora e silenzioso, poi tempo uno due giorni diventa ancora un po più silenzioso.
|
Non credo sia un problema di aria se premendo il coperchio il rumore scompare, sembra di più che aspiri aria.
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alberino è il seguente in più è collocata la calamita con le alette... http://img641.imageshack.us/img641/5346/immaginefwn.jpg Per quanto riguarda la guarnizione come già detto e nella sua sede..... Se quando applico forsa sul coperchio il rumore diminuisce può darsi pure perchè diminuisco le vibrazioni non so... sta di fatto che fa rumore:-( Inoltre anche se ci fosse ancora qualche residuo di aria non potrebbe provocare questo rumore A voi la parola signori#25 |
beh può sempre esserci l'opzione del prodotto difettoso no?
non è che qualcosa entra in vibrazione a contatto col filtro per caso? non so più cosa pensare onestamente o_o i tubi sono avvitati bene sulla testata del filtro? riesci almeno a capire se è un rumore di una vibrazione o qulcosa di più meccanico? adesso quanto tempo è passato dall'installazione? ------------------------------------------------------------------------ boh se hai provato a smontare e rimontare tutto, hai provato a farlo anche con la parte dei tubi? l'acquastop è abbassato per bene? e i tubi poi son fisssati bene sul filtro..? (occhio che se armeggi coi tubi togliendoli dal filtro, ma l'acquastop non è tirato su al massimo ti trovi la casa allagata, magari lo sa già ma meglio dirlo una volta di più!:-)) ) |
Quote:
Inoltre il tu affermi che se tocchi il filtro il rumore diminuisce, prova quindi a vedere se il problema è esterno (se tocca qualche parte del mobile o altro e se è ben stabile sui piedini in gomma). Io i miei li tengo su spessi fogli di polistirolo espanso. |
Per me è un difetto meccanico...io controllerei se l'alberino è perfettamente lineare basta che non lo sia di pochi millimetri e la girante tocca sua sede...però il rumore dovrebbe essere assordante....però dovresti riuscire a capire se è una vibrazione esterna o una vibrazione meccanica interna...poggia solo la mano sulla testata...se è esterna finisce se è interna la dovresti sentire...altrimenti fatti un eheim e non ci pensi più!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |