AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ecco il mio nuovo sito...alla faccia dell'acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322129)

cicala 15-09-2011 23:34

.........io voglio 12 bottiglie di Spacassas ..............

comunque un pò di campionatura belin giusto per assaggiare .....:-))semu de zena .....

ps bellissime bottiglie ......anche perchè nella tua zona sono le uniche ad essere peggiori delle Liguri.....

ps che sarà la sorpresa ...........stiamo entrando in stagione saranno mica loro ...le tartufon!!!!

ciao marco mi sà che qualcosa ti prendo ........;-)

auz 16-09-2011 00:22

fio se sei stordito cicalone....
siccome mi pigli sempre per il culo e dici che non son capace di fare il vino la sorpresa era che ho vinto il contest 2011 dell'ortrugo..
1° posto su oltre 270 cantine partecipanti...
i tartufon per ora con questa arsura non si vedono...me ne ha dati 3-4 etti un mio amico che li aveva 20gg fa ma erano scorzoni e per giunta nemmeno profumati...
quando ce il bianco (speriamo) ci sentiamo...
------------------------------------------------------------------------
gerib certo, che ti sembra un sito che vende ravanellli???:-D
marco, foraggiato mi sembra diminutivo....
ti ho dovuto dare mezzo magazzino di roba per poter scrivere un topic...
per non parlare di quando poi mi hai posseduto da tergo.....ùùùùù-20

cicala 16-09-2011 00:54

comunque marco veramente bravo per le etichette sono proprio belle , da venditore ti assicuro che molte volte fanno la differenza ...purtroppo

quando sarò un pò più tranquillo ti vengo a trovare e così assaggiamo un pò di bottiglie....ciao

auz 16-09-2011 01:04

facciamo che quando trovo un po di bianco vengo io e ce li mangiamo cucinati da te....
Che figata le puntate su alice...
Purtroppo l'etichetta in un locale con i vini in vista incide sulla vendita per un buon 70%,poi viene il nome del vino, poi il nome del produttore...
è un po deprimente per uno che produce,perche vedersi vendere un prodotto per la confezione carina,dopo 12 mesi che ti rompi il culo per farlo..pero' è normale che uno che non conosca il prodotto si fidi dell'occhio....
è un po come se tu cucinassi due piatti identici, uno servito al top (come di solito fai) e uno buttato li, come viene ...visivamente nessuno sceglierebbe il secondo,perche lo saprai meglio tu di me, si mangia in primis con gli occhi...
stessa cosa succede a me con i trans, prima lo scelgo che mi piaccia e poi controllo l'armeria!!!!!!!!!!:-D:-D

Paolo Piccinelli 16-09-2011 07:51

auz, leva la dicitura "scheda tecnica" al vino... mica è un motorino elettrico!

scrivi "scheda degustazione" o "scheda descrittiva"... eddai *****! :-D

max2thousand 16-09-2011 08:12

Io toglierei anche la spash page, fa molto anni 90 e soprattutto la prima cosa che mi è venuta da fare è premere sull'immagine sperando che non fosse solo su "entra nel sito" il link...

Ah, su iPad io riesco a scorrere molto sotto la zona bianca dove ci sono le info, non è che hai dato un'altezza fissa al sito al posto di usare un layout fluido?

Per il resto mi pare che se l'hai fatto tu e non un professionista è ben curato, lineare, coi colori e le foto azzeccate.
Ciao,
Massimiliano

Daniel-T 16-09-2011 08:26

Bello!!!

BREGOLI BETTINA 16-09-2011 08:32

Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 1061125611)
auz , hai un azienda vinicola? Ho capito male?

altro che azienda agricola una super azienda agricola con vino molto speciale e molto buono mio marito ne va matto quello che ho preso lo finito devo andare a fare scorta il posto e molto bello e meraviglioso ciao
Mio marito mi ha detto di dirti che il tuo vino e meglio de franciacorta tanti auguri per la tua azienda stai facendo faville con il tuo vino ciao

Marco AP 16-09-2011 09:02

Io appena "foraggio" vi dico che ne penso :-)). Mi sembra di aver letto che c'era anche a cesena, ma avendo bevuto di tutto (compreso un vino rosso portato da piccinelli che sembrava gasolio) non me lo ricordo proprio.

Paolo Piccinelli 16-09-2011 09:20

Ottimo il frizzantino!

il "gasolio" era vino scacciaparenti gentilmente offerto da giangi1970... altro che foraggiare lo staff, i negozianti cercano di avvelenarci!!!:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.