![]() |
ok,grazie 100 sonom state deposte 2 o 3 giorni fà di preciso non lo sò (credo 3) secondo te entro martedì si schiudono?
potresti consigliarmi poi un mangime in polvere da dare agli avanotti? (non posso schiudere le artemie,non ho il necessario) io ho il sera vipan baby potresti consigliarmene un altro? vorrei alternare almeno 2 tipi di mangimi,come faccio con gli adulti,a loro ne do 4 diversi. |
un'ottima integrazione per i piccoli in accrescimento è la spirulina pura in polvere,la somministri come gli altri mangimi : fai una pappetta liquida con acqua dell'acquario e la polvere e la dai con la siringa con un tubicino di areatore in punta.
ottime se non puoi schiudere naupuli sono le uova di artemia DECORTICATE puoi alternare unova di artemia decorticate,spirulina,ilmangime per avanotti che hai,ma anche un pò di quello dei grandi triturato finemente dato ogni tanto ;-) |
ok,potresti spiegarmi un altra cosa la femmina oggi a parte l'entrata nel cocco ha fatto un altro grande buco vicino e lo usa come entrata secondaria,l'altro lo usa di meno e ogni tanto esce e si fa psseggiatine con il maschio per l'acquario poi lei rientra e dopo riescono,forse kehanno magiato le uova?
|
Quote:
|
quoto già,la prima volta è facile che la ripro vada a vuoto,ma non scoraggiarti,vedrai che non tarderanno a riprovarci ;-)
alimenta bene la coppia e se riesci dai anche surgelato se non puoi dare vivo perchè stimolano la produzione di uova facendo si che la femmina sia presto pronta per un'altra deposizione. in bocca al lupo e facci sapere! |
ragazzi,avete ragione,la coppia oggi nuotava felicemente nella vasca ma ho visto ke la femmina ricomincia cortggiare il maschio,secondo voi quando ci riprovano?
|
vedrai che ci riproveranno molto presto
|
ok
|
almeno una quindicina di giorni deve passare,in questo tempo preparali con un'adeguata alimentazione e procurati cio che ti servirà per l'allevamento dei piccoli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |