![]() |
Quote:
il padrone di current è stato vice presidente degli USA, quindi di potere qualcosa ne sa ;-) Inoltre current ha chiuso per carenza di ascolti... circa 7000 ascoltatori regolari secondo auditel, un pò pochini per pagare quell'esoso di Murdoch. ...torniamo a parlare di delfini che è meglio ;-) |
Quoto assolutamente Paolo Piccinelli di non andare più nei delfinari, e questo vale doppio dato che in teoria la maggiorparte di chi scrive qui è un acquariofilo consapevole!
Quote:
http://www.seashepherd.it/news-and-m...-110902-1.html Poi a dicembre ricomincerà la caccia delle balene in antartico. Ragazzi l' unica cosa che si può fare è far sapere! |
grazie per aver portato quei link, ieri mi sono visto il documentario (a chi volesse vederlo non è così crudo, o meglio lo diventa solo verso la fine, prima spiega molte cose).
sono casi in cui anche per me diventa difficile non cadere in pensieri razzisti (o che tendono da quella parte) e quando sento le previsioni che dicono che fra 40 anni non ci sarà più pesce in mare mi vengono i brividi.. #06 per quanto riguarda i delfinari sono contento di come mi abbiano educato i miei genitori che mi hanno spiegato queste cose fin da piccolo, convincendomi a non volerci mai mettere piede e spiegandomi che i delfni erano stati portati via alle loro mamme, le quali erano perfettamente consapevoli che le stavano portando via il loro piccolo :-)) stessa cosa per i circhi con gli animali, mai entrato neppure lì :-)) cmq è importante far sapere! |
Ieri mattina ho messo il logo che ha postato Pirataj come immagine di Fb, può essere un'dea per far conoscere alle altre persone la campagna! ;-)
|
Quote:
|
|
#07#07>:-( che tristezza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |