AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il diavolo con le pinne (e lezioni di tuscolano) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32186)

Bollicina 86 15-02-2006 13:51

-05 mah non è un..come si dice? troll? insomma un contapalle! :-))

Coda di lupo 15-02-2006 14:36

quotiamo tutti !!!

Cleo2003 15-02-2006 14:50

#24 alcune persone quando si insiste poi lo fanno apposta a metterlo per far vedere a tutti che aveva ragione lui... (poi se è il contrario ovviamente nn lo si vede/sente più).
E' anche molto possibile che sia appunto un troll che si diverte a scandalizzare ecc ecc o che nn voglia ammettere che ha detto una cacchiata ma che nn porterà avanti la cosa ;-)

Ah.. c'è anche chi si diverte a vedere i pesci litigare e mangiarsi -04 ...il fidanzato della mia collega ha un acquario e avendo inserito un pesce che si mangiava i barbus invece di toglierlo ne ha messo un altro che s'è mangiato questo (e il resto dei barbus) #07 ..ho detto a questa che il moroso è un autentico deficente e lei ha detto che ha cercato di dissuaderlo e che ho ragione.. ma di cretini ne è pieno il mondo..

mapi64 15-02-2006 15:02

non penso sia un troll ... i troll non hanno 300 e fischia post ... è proprio un deficiente ... e se va fuori dalle righe glielo dico anche in faccia ... #09

Cubax 15-02-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da mapi64
non penso sia un troll ... i troll non hanno 300 e fischia post ... è proprio un deficiente ... e se va fuori dalle righe glielo dico anche in faccia ... #09

Scrivilo in tuscolano... :-D :-D :-D

lynn 15-02-2006 15:08

Posso capire che per ignoranza si fa il solito fritto misto che tutti chi più chi meno fa con il primo acquario ma così mi sembra solo cattiveria!!! -04
Cleo ha proprio ragione di cretini al mondo ce ne sono tanti!!! #23

Anduril 15-02-2006 15:15

che genio!!! come quello che aveva fatto uno show simile con un fritto misto assurdo in ciclidi centro sud ameicani....

Se è così, ora vado ad insultare!!!

mapi64 15-02-2006 15:16

uhm ...
Quote:

Originariamente inviata da Cubax
Quote:

Scrivilo in tuscolano... :-D :-D :-D

vediamo ...
Decidiamo insieme l' epiteto ...
CLOACA = fogna
LOCO= pazzo
LOSCO= signore tuscolano poco raccomandabile
STOLTO= stolto
TONTO= stupidello
TUONATO=signore tuscolano che vive in una zona ad alta piovosità e che appare rimbambito dai tuoni

Come tutti ben saprete i pronomi personali singolari sono NU TU e SU , e il verbo essere è in forma onomatopeica (e indicato come ^^^, si pronuncia come "M" flettendo le ginocchia... ).

Quindi gli si potrebbe dire TU ^^^ TUONATO !!! -ROTFL-

Cubax 15-02-2006 15:19

Quote:

uhm ...
vediamo ...
Decidiamo insieme l' epiteto ...
CLOACA = fogna
LOCO= pazzo
LOSCO= signore tuscolano poco raccomandabile
STOLTO= stolto
TONTO= stupidello
TUONATO=signore tuscolano che vive in una zona ad alta piovosità e che appare rimbambito dai tuoni

Come tutti ben saprete i pronomi personali singolari sono NU TU e SU , e il verbo essere è in forma onomatopeica (e indicato come ^^^, si pronuncia come "M" flettendo le ginocchia... ).

Quindi gli si potrebbe dire TU ^^^ TUONATO !!! -ROTFL-

Giustissimo!!! :-))

Anduril 15-02-2006 17:01

quasi un madrelingua!!!! #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.